La Storia della Tua Anima - Elizabeth Clare Prophet
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Storia della Tua Anima

Guadagna 18 punti Gratitudine!


La Storia della Tua Anima

Ritrova la perla, ossia la conoscenza, della tua vera identità

 
La Storia della Tua Anima Elizabeth Clare Prophet

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il concetto di anima compare per la prima volta in Socrate, il quale ne fece il centro della sua riflessione. Prima di lui, la filosofia si occupava del mondo o della natura, ed è quindi solo con il pensatore ateniese (e poi con il suo discepolo Piatone) che viene utilizzato il termine psyché (anima), nel momento in cui l'attenzione si sposta sul mondo intcriore dell'uomo.

In questo libro straordinario, l'anima viene paragonata a una perla smarrita nel mare dell'universo materiale. Lo scopo della vita, secondo gli insegnamenti dell'autrice, è quello di trovare questa perla riscoprendo la propria identità nascosta.

Chi sono? Perchè sono qui? Dove sto andando? La Prophet racconta la storia di ognuno di noi, una storia di risveglio e di riscoperta, che tutela i nostri valori più profondi e la nostra nobiltà d'animo. E' una storia scritta nelle stelle che solo noi possiamo rendere reale.

AUTORE

Elizabeth Clare Prophet

Elisabeth Clare Prophet, studiosa di esegesi biblica, è un’autrice conosciuta in tutto il mondo. Ha sperimentato diverse tecniche di spiritualità pratica, come il potere creativo del suono per la crescita personale e la trasformazione del mondo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto tantissimo leggere questo libro , l'autrice spiega in modo molto semplice la storia della nostra anima. Leggerlo , dona tanta pace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E'' il primo libro di questa autrice che ho letto,ma penso che ne acquisterò ancora perchè mi è piaciuto il suo stile leggero e chiaro nell'affrontare temi delicati e fondamentali per la nostra crescita spirituale. Bella anche l'ultima parte dove sono raccolte meditazioni, affermazioni e decreti. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI