Straordinarie Storie di Gatti - L'Età dell'Acquario Edizioni
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Straordinarie Storie di Gatti

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Straordinarie Storie di Gatti

Dai più grandi scrittori di ogni epoca

 
-15%
Straordinarie Storie di Gatti L'Età dell'Acquario Edizioni

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gatti generosi, pronti a offrire subito il proprio affetto, gatti perfidi, capaci di architettare terribili trappole, gatti vittime dell’egoismo umano, gatti che ridonano ai loro padroni il perduto equilibrio spirituale; e poi gatti pasticcioni, gatti filosofi, gatti spioni, gatti rubacuori, gatti innamorati, gatti selvatici: è infinita la lista dei gatti celebrati dai grandi scrittori di ogni tempo.

I racconti riuniti in questo volume – dovuti alla penna di Hippolyte Taine, Émile Zola, Mark Twain, Ambrose Bierce, Guy de Maupassant, Charles Morley, William Alden, Mary Freeman, Pierre Loti, Saki, Frederic Stuart Greene, H. P. Lovecraft – offrono al lettore un ricchissimo caleidoscopio di stili e ambienti, di epoche e generi, di emozioni e sentimenti, tali da soddisfare il gusto e la curiosità di qualunque lettore appassionato. Di gatti, ben inteso.

«Mi svegliai e non fui troppo sorpreso di sentire sotto la mia mano qualcosa di caldo e di dolce che accarezzavo amorosamente.

Poi, una volta recuperata la lucidità, mi accorsi che era un gatto, un grosso gatto che, raggomitolato contro la mia guancia, dormiva tranquillo. Ve lo lasciai e feci come lui.

Quando si fece giorno, era andato via; e credetti veramente di averlo sognato, poiché non capivo come avrebbe potuto entrare nella mia stanza, e uscirne, visto che la porta era chiusa a chiave.»

Guy de Maupassant

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro, con diverse storie di gatti.Tutte belle, alcune commoventi, alcune sorprendenti e una perfidamente bella! consigliato a chi ama i gatti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro anche se a mio parere (inaspettatamente) un pò cruento.. nel complesso carino anche come regalo a chi ama i mici :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello , anche se certe storie sono molto tristi. io adoro i gatti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Simpatico regalo per qualcuno che è appassionato di gatti. Molto spesso di tende a dimenticare che i gatti sono tutti straordinari, non solo i nostri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2013

Che dire??i gatti da sempre sono protagonisti nella vita dell'uomo e su di loro se ne sono dette di ogni ma loro sono i numeri uno.irriducibili ed irresistibili.bellissimo libro.un vero e proprio simposio dedicato ai gatti.consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sempre amato gli animali e i gatti in particolare. Mi somigliano in parte per questo il libro mi è piaciuto. Le storie tristi che rispecchiano i tempi in cui i gatti non erano rispettati come adesso mi hanno riportto alla mia infanzia.....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI