Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Per chi non è esperto questo libro è un manuale che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare un'efficace attività di comunicazione digitale pianificandola strategicamente.
Il tutto unito a tanti casi pratici a cui fare riferimento per ispirarsi.
Per chi invece già è esperto del campo, questo libro fornisce idee e spunti su come applicare una logica strategica per rendere più produttivo il processo di sviluppo di un progetto digitale.
I canali digitali rappresentano una sfida affascinante, fatta di velocità, di una moltitudine di strumenti, di opportunità che si susseguono: per affrontare questo territorio così vasto, dotarsi di una solida visione strategica tornerà di certo indispensabile.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 16x23cm |
EAN13 | 9788820375072 |
Lo trovi in: | Web |
Autori
Giuliana Laurita, su Internet dal 1997, prima come ricercatrice semiotica e poi come strategist. Con Inferentia (oggi Fullsix) ha portato in rete alcune tra le più importanti aziende italiane, tra cui Barilla, Alfa Romeo e il Corriere della Sera. Ha creato nel 2007 il primo osservatorio italiano sui Social Media. Nel 2010 è tra i fondatori di The Talking Village, che mette in contatto aziende e utenti attivi della rete attraverso progetti di ricerca e innovazione. Oggi collabora con Duepuntozero Research (Gruppo Doxa) e svolge attività di formazione con diversi enti di formazione.
Roberto Venturini, laureato in Marketing alla SAA di Torino, lavora per anni come pubblicitario in Saatchi & Satchi e poi in BBDO, gestendo clienti internazionali come Apple, Microsoft, Pepsi Cola. Nel 1996, tra i primi in Italia, incontra Internet e ne fa la sua professione. Ha lavorato in grandi agenzie digitali (McCann Interactive, Leo Burnett) e come consulente in Italia e in Spagna, gestendo progetti per le Olimpiadi di Torino e il Teatro alla Scala. Formatore e giornalista per Web Marketing Tools, Panorama, la Repubblica. Attualmente Digital Planner in Digital PR.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!