Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Senza obiettivi non si arriva da nessuna parte. È una regola nota quanto ovvia. Eppure la grande maggioranza delle imprese parte senza obiettivi precisi. Si dà inizio ad un'attività perché la si ritiene interessante, gradevole, e potenzialmente redditizia ma non basta!
Gli obiettivi di breve, medio e lungo termine devono essere chiari, scritti, quantificati e tempificati. Dove vogliamo arrivare? È una domanda a cui rispondere con franchezza e attenzione, perché su di essa poggia tutta la strategia aziendale presente e futura. Così nasce l'azienda di successo!
Dettagli Libro
Editore | Armando Editore |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 14x20cm |
EAN13 | 9788866770329 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!