-5%
Strategie per Comunicare e Fare Carriera

  Clicca per ingrandire

Strategie per Comunicare e Fare Carriera

Franca Panfili

  • Prezzo: € 8,45 invece di € 8,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 2,82 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Segui i consigli contenuti in questo libro e preparati a sviluppare nuove abilità e strategie da mettere in campo per migliorare il tuo lavoro e la tua vita.  Se vuoi migliorare e rendere davvero... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Sex Signals

€ 16,62 € 17,50

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-30%
Il Potere delle Parole e della PNL

€ 13,93 € 19,90

-18%
Persuasione (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
I Volti della Menzogna

€ 22,80 € 24,00

-30%
PNL e Carisma

€ 10,43 € 14,90

-5%
Marte e Venere in Camera da Letto

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Potere della Voce

€ 20,90 € 22,00

-5%
La Lettura del Viso

€ 8,45 € 8,90

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
L'Ascolto Profondo

€ 13,30 € 14,00

-5%
Scrivere Zen

€ 15,20 € 16,00

-5%
I Linguaggi del Corpo

€ 9,50 € 10,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-5%
Il Dialogo Strategico

€ 12,35 € 13,00

-5%
Marte e Venere si Corteggiano

€ 9,50 € 10,00

Descrizione

Segui i consigli contenuti in questo libro e preparati a sviluppare nuove abilità e strategie da mettere in campo per migliorare il tuo lavoro e la tua vita

Se vuoi migliorare e rendere davvero efficace il tuo modo di comunicare esistono diverse strategie che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita e sul lavoro. Il libro ti fornisce gli step fondamentali attraverso i quali potrai ottenere una promozione e quindi un avanzamento di carriera.

Imparerai ad analizzare il contesto comunicativo in cui operi e a rapportarti al meglio con i tuoi superiori, colleghi e collaboratori, raccogliendo un feedback positivo.

Avanzare di posizione all’interno di un’organizzazione aziendale richiede metodo, disciplina e una grande caparbietà per costruirti una solida rete di relazioni e una reputazione e una credibilità tali da precederti prima ancora di doverti presentare. Ci vuole tempo e costanza, ma occorre anche avere un bagaglio di conoscenze e di strategie da applicare al tuo business per ottenere maggiori risultati e mantenere un livello alto di performance quotidiana.

In quest’ottica, oltre a possedere le competenze tecniche che attengono alla tua professione, è fondamentale padroneggiare la comunicazione: devi essere efficace e convincente, le tue argomentazioni devono essere valide, positive e, soprattutto, coerenti con il tuo comportamento.

Prefazione di Roberto Cerè.

Dettagli Libro

Editore Mind Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 104 - 12x19,5cm
EAN13 9788896785799
Lo trovi in: Comunicazione

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...