Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Segui i consigli contenuti in questo libro e preparati a sviluppare nuove abilità e strategie da mettere in campo per migliorare il tuo lavoro e la tua vita.
Se vuoi migliorare e rendere davvero efficace il tuo modo di comunicare esistono diverse strategie che ti permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita e sul lavoro. Il libro ti fornisce gli step fondamentali attraverso i quali potrai ottenere una promozione e quindi un avanzamento di carriera.
Imparerai ad analizzare il contesto comunicativo in cui operi e a rapportarti al meglio con i tuoi superiori, colleghi e collaboratori, raccogliendo un feedback positivo.
Avanzare di posizione all’interno di un’organizzazione aziendale richiede metodo, disciplina e una grande caparbietà per costruirti una solida rete di relazioni e una reputazione e una credibilità tali da precederti prima ancora di doverti presentare. Ci vuole tempo e costanza, ma occorre anche avere un bagaglio di conoscenze e di strategie da applicare al tuo business per ottenere maggiori risultati e mantenere un livello alto di performance quotidiana.
In quest’ottica, oltre a possedere le competenze tecniche che attengono alla tua professione, è fondamentale padroneggiare la comunicazione: devi essere efficace e convincente, le tue argomentazioni devono essere valide, positive e, soprattutto, coerenti con il tuo comportamento.
Prefazione di Roberto Cerè.
Dettagli Libro
Editore | Mind Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 104 - 12x19,5cm |
EAN13 | 9788896785799 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!