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Descrizione
Impara a fidelizzare la clientela attraverso il soddisfacimento delle sue esigenze reali e vedrai non solo aumentare il tuo fatturato ma anche lo scambio di referenze, la migliore pubblicità per te!
Obiettivo di questo manuale è insegnarti a chiudere l'80% delle tue trattative di vendita al primo incontro con il tuo cliente.
Come? Attraverso il percorso di trasformazione di te stesso nel venditore numero uno. La differenza tra un buon venditore e un cattivo venditore sta nel modo di agire e di affrontare le problematiche legate a questo tipo di lavoro e, di conseguenza.
Alla sua clientela. Regola fondamentale è distinguersi e per farlo bisogna sapersi promuovere, puntando sulla credibilità e sull'autorevolezza delle proprie competenze nonché sulla bontà dei prodotti e servizi che si offrono. Impara a conoscere in anticipo il tuo cliente, entra nella sua mente, approcciato nel modo giusto e confeziona una proposta commerciale talmente efficace che sarà lui a voler comprare e non tu a vendere.
Dettagli Libro
Editore | Mind Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 92 - 12x19,5cm |
EAN13 | 9788869390272 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Tiziana Camenar nata a Trieste nel 1972, è imprenditrice e business coach. Dopo aver terminato il percorso di studi in ambito economico e commerciale, ha avviato e gestito con successo varie attività nel settore informatico e dell'energia rinnovabile. Da sempre appassionata alla formazione e alla crescita personale, ha conseguito la certificazione come Real Result Coach, Nip business master practitioner e Nip coach. Oggi aiuta imprenditori, manager e team aziendali a raggiungere i propri obiettivi, a risanare le attività e ad aumentare i fatturati.
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