Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Sugar Blues - Il mal di zucchero

Sugar Blues - Il mal di zucchero

Lo zucchero nuoce gravemente alla salute

William Dufty

Sugar Blues - Il mal di zucchero

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro insegna ad eliminare la "Dipendenza da Zucchero" e a riscoprirsi più sani e più snelli.

Se siete grassi, se soffrite di emicranie, di ipoglicemie o di acne, il flagello Sugarblues vi ha colpiti.

Proprio come l'oppio, la morfina e l'eroina, lo zucchero è una droga distruttiva, che dà assuefazione, dal momento che ne consumiamo ogni giorno in tutto - dal pane alle sigarette - tanto che in base agli studi medici tutta la società è prediabetica: "Il diabete è senza dubbio la malattia più diffusa in Italia, avendo raggiunto una prevalenza superiore al 3% con una netta tendenza verso un progressivo incremento nel tempo".

Un libro autobiografico, che ripercorre la storia personale dell'autore e quella dell'uomo nei secoli, è l'aiuto che cercavate per superare la Tossicodipendenza da Zucchero e ritrovare la salute e la gioia di vivere senza malesseri continui (in particolare emicranie).

E' un forte atta di accusa alla congiura economica e sociale che si è andata formando nel tempo a nostro danno.


William Dufty - Brillante giornalista e scrittore, si è liberato dalla sua dipendenza dallo zucchero ringiovanendo visibilmente. Appassionandosi all'alimentazione naturale, come via per una vita sana e libera, ha introdotto negli USA il lavoro di George Ohsawa.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: Franca

Un libro che tutti dovrebbero leggere.

Scritto da: Gilberto

Gent. Sig. Barbarotto, temo abbia compreso le cose a meta', o leggendo il libro, le e' sfuggito qualcosa. Lo zucchero da eliminare e' lo zucchero raffinato, ovvero bianco, ma anche quello di canna, in quanto, mi spiace dirlo, e' molto simile a quello bianco. Sono entrambi zuccheri semplici e "spremono" troppo il pancreas entrambi. Lo zucchero di canna ha solo qualche sostanza in più rispetto a quello bianco. Quando si dice eliminzione dello zucchero, s'intende uso di zuccheri complessi, tipo i malti, in quanto stimolano meno il pancreas ed evitano i pericolosi "picchi" glicemici. Per ciò che riguarda il libro, tutti dovremmo leggerlo, capiremmo molte cose o quanto meno potremmo prendere decisioni con più consapevolezza. Dott. Gilberto Pulga

Scritto da: Daniele

Alcuni mesi fa, tra amici discutevamo di salute, ringiovanimento e longevità. Ad un certo punto, uno di essi dice che lo zucchero è un assassino. Decisi di escluderlo dalla mia alimentazione. Gli effetti positivi si sono fatti sentire subito, cioè dal giorno dopo: aumento dell'energia vitale, maggiore lucidità mentale, più serenità e buonumore. Al posto dello zucchero bianco, uso quello di canna e il miele. Sorprendentemente non sento tanto la mancanza dello zucchero e i benefici derivanti dalla mia scelta di toglierlo dalla dieta sono davvero notevoli. Sì, SENZA ZUCCHERO SI VIVE MEGLIO.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona