Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Tabelline Canterine Cartoons

Guadagna 13 punti Gratitudine!


Tabelline Canterine Cartoons

-15%
Tabelline Canterine Cartoons

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: DVD - lavagna e gessetto
  • Formato: 18x27
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Prendendo spunto dalle canzoni sono nate 10 storie divertenti, animate ognuna in un modo diverso, per mantenere viva e attiva l'attenzione dei bambini. Grazie non solo all'aiuto delle rime delle canzoni, ma anche al supporto prezioso delle immagini, le tabelline non saranno più un ostacolo insormontabile ma diventeranno un gioco da fare con tutta la famiglia.

Il DVD contiene le versioni "cartoons" delle tabelline, le versioni karaoke, un gioco per verificare quanto si è appreso e la spiegazione per stampare i testi delle canzoni stesse.

Il libro contiene giochi e attività per continuare ad apprendere anche a televisione spenta. Completano il progetto una lavagnetta e un gessetto per giocare con le tabelline.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 aprile 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima l'idea, scarsa la realizzazione (ad eccezione della tabellina del 2, che è ottima e del 7, che se la cava con una sufficienza). Suggerimenti: rimasterizzare, togliendo i ritornelli nelle tabelline dal 3 al 10 in modo che sia più semplice ricordare i numeri (e non i ritornelli, come ora succede ai miei figli); rifare i video di tutte le tabelline (ad eccezione di quella del 2 e, forse, di quella della chiocciola marilù) in modo che risultino più accattivanti per i bimbi dai 6 agli 8 anni (cartoni, non pupazzi semi inanimati o foto di disegni). Almeno per la tabellina del 6, sarebbe anche giusto, visto il target, cambiare "bevo wisky con la menta" con "bevo acqua con la menta": la rima c'è lo stesso, ma è un po' più salubre. Non sarebbe male usare come cowboy Sam (uno dei rivali di Bugs Bunny).

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 21 Agosto

  1. Spiritual Quantum Coaching

    Giovanni Vota

  2. Angel Detox

    Doreen Virtue, Robert Reeves

  3. 365 Frullati Vegan

    Kathy Patalsky

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive