Da due noti maestri tantrici, in libro dedicato alle coppie che non si rassegnano all'esaurirsi della passione, ma vedono nell'amore un'occasione irripetibile per crescere insieme attraverso il sesso, l'intimità e la curiosità.
Elmar e Michaela Zadra - Vivono ad Anghiari, in Toscana. Durante i loro viaggi in India si sono avvicinati al Tantra e dopo un lungo apprendimento con grandi maestri, hanno fondato nel 1994 l'Istituto di Tantra Maithuna. Nel corso della loro ricerca sul punto G hanno osservato 180 donne, seguendo antichi principi tantrici e metodi della moderna sessuologia.
Le vostre recensioni
Scritto da: luca marchetti (Cologno Monzese)
Utilissimo, ricco di consigli pratici, profondi per scoprire se stessi e entrare in contatto profondo con l'altro sesso.
Scritto da: Roberto Magnanelli
I metodi descritti vanno nel cuore dei problemi della coppia. Uno spunto per "vivere in coppia" e prendersi le proprie responsabilità sulla propria vita e con chi la si voglia condividere.