Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ - Ken Segall

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ

 
Think Simply - Il Potere della SemplicitÓ Ken Segall

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 26,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontÓ dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine 197
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2016

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La semplicitÓ attira clienti, motiva i dipendenti, consente di avere idee migliori rispetto alla concorrenza e rende i processi pi¨ efficaci. ╚ probabilmente lo strumento pi¨ potente nel mondo del business. Eppure, Ŕ raro che le organizzazioni siano semplici.

Ken Segall Ŕ stato il direttore creativo dell'agenzia pubblicitaria di Steve Jobs e creatore per Apple della leggendaria campagna pubblicitaria Think different e Apple Ŕ un esempio eccellente di azienda spinta dalla forza della semplicitÓ. L'ossessione di Jobs per la semplicitÓ non era percepibile esclusivamente nei prodotti Apple, ma anche nelle modalitÓ con cui l'azienda si organizzava, innovava, pubblicizzava e vendeva le sue creazioni.

Ma Apple non Ŕ l'unica. L'autore ha cercato gli "eroi della semplicitÓ" in diversi settori, in aziende grandi e piccole, consolidate e appena formate, famose e pressochÚ sconosciute di tutto il mondo per scrivere un guida preziosa per chi vuole fare lo stesso.

Ciascun leader ha un punto di vista affascinante su come la semplicitÓ gli abbia consentito di potenziare la propria impresa e di distinguerla dalla concorrenza.

Ognuno di loro ha un profilo unico, eppure tutti pensano che nella realtÓ aziendale contemporanea non esiste un principio pi¨ importante della semplicitÓ.

Un libro, mai banale e ricco di spunti preziosi, per scoprire come fare del potere della semplicitÓ la guida per qualunque attivitÓ: innovazione, organizzazione, vendita e comunicazione.

AUTORE

Ken Segall ha lavorato a stretto contatto con Steve Jobs come direttore creativo per NeXT e Apple. Ha fatto parte del team cui si deve la leggendaria campagna Think different ed Ŕ l'ideatore di quella piccola źi╗ che si incontra nella maggior parte dei prodotti Apple pi¨ famosi, dall'iMac in poi. ╚ stato anche direttore creativo per IBM, Intel, Dell e BMW

 

AUTORI ED EDITORI