La frase che trasformerà per sempre la tua vita

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
L'unico vero obiettivo dell'essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell'Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita.
Cosa s'intende per Amore incondizionato? Si può essere totalmente liberi? Cosa si prova ad essere veramente felici? Queste ed altre importanti domande troveranno risposta in questo prezioso "manuale d'amor proprio". L'autore ti aiuterà a scoprire chi sei veramente e perché ora stai vivendo una vita che non ti appartiene pienamente.
Potrai capire tutte quelle dinamiche inconsce che ti spingono a fare sempre gli stessi errori, potrai scoprire cosa ti limita e come liberartene, cosa cerchi e come trovarlo, dove vuoi andare e come arrivarci, e soprattutto capirai come poter vivere finalmente la vita che meriti! Quindi, Amare comunque noi stessi così come siamo e allo stesso modo tutto ciò che ci circonda, rappresenta il primo passo fondamentale verso la nostra libertà perché il Paradiso esiste veramente e possiamo viverlo "qui e ora"... dipende solo da noi!
Lorenzo Capuano, nato a Milano nel 1974, è da sempre impegnato nella ricerca del vero Sé e nella crescita personale. La sola fede in cui crede è quella dell’Amore incondizionato verso tutto ciò che è, unica strada che possa portare a quella “terra promessa” chiamata libertà.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Giorgia
L’amor proprio non è cosa scontata. Capacità di sintesi, chiarezza del linguaggio e di intenti aiutano il lettore a ritrovarsi, comprendersi, accettarsi e in poche parole Amarsi, lontano da condizionamenti, paure e sensi di colpa paralizzanti. Ringrazio con il cuore chi me lo ha regalato!
Scritto da: cinzia
Troppo semplicistico e superficiale. Non arriva in profondità. I concetti sono chiari e condivisibili, ma non arrivano al cuore. Letto e subito dimenticato.
Scritto da: Michelle
Ho iniziato a leggere questo libro da poco, me lo sto gustando. Come può una frase cosi semplice trasformare la vita !! Eppure è efficace, molto efficace, più di tanti seminari costosi. Imparare ad amarsi per quello che siamo, con i propri pregi e i propri diffetti. Alla fine c'è "Il Canto del Cuore" che è stupendo.... Grazie Lorenzo
Scritto da: giusy
questo manuale è in grado di far superare tutti i problemi permettendoci di poter trasformare veramente la nostra vita in qualcosa di meraviglioso. Inoltre fa capire come poter sciogliere tutte le resistenze inconsce per utilizzare al meglio il potere della legge di attrazione!
Scritto da: samantha
già dalla copertina a specchio si capisce che è un libro speciale perchè leggere il titolo mentre ci si specchia è già di per se terapeutico! per quanto riguarda il contenuto lo ritengo alquanto illuminante perchè attraverso questo semplice manuale si può veramente fare pace con se stessi creando così le premesse per trasformare in meglio la propria vita. questo è veramente un dono che ognuno dovrebbe fare innanzitutto a se stesso...e successivamente a tutti gli altri!

Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle