Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tutte le Donne che Vuoi - L'Ultima Formula della Seduzione

Il libro che ogni uomo vorrebbe leggere

Michele Bagnoli

Tutte le Donne che Vuoi - L'Ultima Formula della Seduzione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attenzione: Tenere fuori dalla portata delle donne!

Non è uno scherzo. Questo è il libro che sconvolgerà positivamente i tuoi rapporti con le donne, riempiendo di passione, di amore e di sesso la tua vita.

Ogni uomo incontra diverse difficoltà a capire l’universo femminile, ma qui troverai tutte le spiegazioni ai loro comportamenti e sarai in grado di sedurre sistematicamente qualsiasi ragazza desideri.

Qualunque sia il tuo livello di successo attuale con l’altro sesso, grazie a questo manuale diventerà cento volte maggiore.

Preparati finalmente ad avere Tutte le donne che vuoi con l’ultima formula della seduzione perché questo è realmente il libro che ogni uomo vorrebbe e dovrebbe leggere!


Michele Bagnoli nasce a Campobasso il 27 luglio 1980. All'età di 18 anni si appassiona allo sviluppo delle risorse umane. Da quel momento in poi si dedica all'applicazione e alla divulgazione delle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica. Approfondisce la comprensione della lingua inglese allo scopo di apprendere le tecniche di PNL in lingua originale, direttamente dai fondatori. Ha studiato i migliori trainer mondiali tra cui Anthony Robbins, Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Zig Ziglar e Jim Rohn.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: federico

Vorrei ringraziare personalmente l'autore perchè con questo libro ho avuto la possibiltà di festeggiare il mio primo San Valentino da fidanzato. Grazie Michele, ottimo libro.

Scritto da: Alessandro

E' Carino come libro, però è ripetitivo, ho letto molta roba sull'argomento, è lo stesso argomento degli altri in forma diversa, ma il succo quello è.

Scritto da: antonio

Ho ricevuto grandi spunti da questo libro ed ho sicuramente imparato a capire meglio le donne. Ho sempre avuto non pochi problemi con l’altro sesso per via della mia eccessiva timidezza, ma grazie alle tecniche che ho appreso in questo “manuale” di seduzione direi che il mio livello di successo con le ragazze è aumentato di parecchio.

Scritto da: Francesco

Tutto funziona grazie alle leggi della natura e la seduzione non fa eccezione. Anche per quanto riguarda le ragazze, da come ho capito e sperimentato, ci sono delle regole di base da seguire. Queste regole ci permettono di muoverci in maniera efficace in quell’universo femminile così apparentemente complicato, ma certamente molto semplice e naturale una volta che si conoscono tali principi di base. E in questo libro tali principi sono espressi davvero con grande maestria. Uomini: leggetelo! Donne: non leggetelo! :-)

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona