Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Una nuova edizione ampliata e aggiornata del libro sulla vendita più venduto al mondo. Jeffrey Gitomer e un'autorira mondiale sulla gestione delle vendite e le relazioni con i clienti. I suoi libri hanno venduto milioni di copie e più di tutti questo, ormai un classico del settore, un grande bestseller.
Unendo la teoria e i principi delle vendite, le esperienze pratiche più attuali e innovative e i metodi per ottenere risultati strepitosi, il testo rappresenta lo stato dell'arte, una miniera di informazioni, quesiti e risposte sul modo migliore di vendere. Ma sopratturto con immedlato successo!
«Il libro da tenere sempre e ovunque a portata di mano!» Ken Blanchard
Dettagli Libro
Editore | Sperling & Kupfer |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 282 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820047832 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
Jeffrey Gitomer, venditore, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva. Ha scritto più di 15 volumi dedicati alla gestione delle vendite, molti dei quali sono stati ai vertici delle classifiche internazionali. Jeffrey Gitomer è un'autorità globale nel campo della vendita.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
2,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
100% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberto
Voto:
Sono abbastanza d'accordo con il commento precedente; il libro è carino ma è uguale agli altri di cui dice anche meno... Preferisco la Bibbia delle vendite: più completo. Anche il libretto rosso è molto carino... ma più ridotto come contenuti.
Franco
Voto:
Ehy, è un po' ripetitivo questo Gitomer!!! Ho letto la maggioranza dei suoi libri è dice sempre le stesse identiche cose!! D'accordo che è un venditore e cerca di venderci la stessa identica minestra chiamandola in modo diverso, però dopo un po' stanca. Il mio consiglio è quello di leggere solo un libro, quello più completo, e lasciar perdere gli altri perché, alla fine, dicono le stesse cose contestualizzandole in modo diverso. Questo libro è bocciato!