Tzolkin Sincronario Maya Codice di Conversione - Kavantropia
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Tzolkin Sincronario Maya Codice di Conversione

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Tzolkin Sincronario Maya Codice di Conversione

Calendario Sacro usato da 5000 anni

 
Tzolkin Sincronario Maya Codice di Conversione

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00
  • Tipo: Calendari e Agende
  • Formato: 15x29

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

...alle terre conosciute come Maya, nella speranza che tu ti diverta e che verrai arrichito da questo dono messo a disposizione per tutte le persone.

Per migliaia di anni nelle montagne e giungle dell'America Centrale i Maya hanno mantenuto un conteggio meticoloso dei giorni. Ora, come hanno scoperto ì nostri scienziati...tutto, incluso voi stessi e' fatto di Luce. I Maya conoscono questa cosa da secoli e l'hanno evindeziata nei loro dipinti su ceramiche e incisioni sopra magnifici templi di pietra che si innalzano altissimi oltre i tetti delle giungle. Grazie ai computer, recenti traduzioni di glifi scritti, hanno rivelato molti dati in merito ai Maya, inclusa la correlazione del calendario sacro Maya di 5000 anni fa chiamato Tzolkin o conteggio dei giorni, con il nostro calendario corrente Gregoriano.

I Maya avevano edificato citta' e complessi di templi in pietra che coprivano oltre 150 kilometri quadrati. Erano stati tutti costruiti senza l'uso di metallo, senza la ruota o qualunque bestia da soma. La storia della cultura Maya cela ancora molti segreti. Le profezie Maya dicono che questi sono i tempi giusti per rivelare i segreti trattenuti o nascosti a tutta l'umanità'. Come previsto già da te stesso, tu stai reggendo nella tue mani uno di quei segreti.

Il calendario sacro Maya, e' molto più' di un calendario. Se pensiamo allo Tzolkin come ad un semplice calendario sarebbe come pensare al vostro computer come un semplice orologio. Lo Tzolkin e' un registro del fluire e della combinazione della Luce Galattica e Solare, che crea una frequenza apposita per ogni giorno. Questa frequenza come risultato crea un "palco" sopra il quale noi mettiamo in scena le nostre vite. Una volta che una persona ha determinato o ricordato la sua parte nello spettacolo della vita, (la sua frequenza), può' armonizzarsi più' facilmente con la realta' per conseguire i suoi scopi.

Questo strumento quindi e' il regalo. Portalo al tuo cuore, in quanto e' la' dove troverai la risuonanza con la Creazione che faciliterà' per tutti noi la progressione, attraverso i cambiamenti in arrivo per le nostre vite. A tutti coloro che sono interessati noi porgiamo le nostre mani e la nostra "scienza del tempo" con un cuore aperto.

 

idee regalo
QUESTE CALENDARI E AGENDE SI TROVANO IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 09 Dicembre

  1. L'Agenda della Luna 2017

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

  2. Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

    Paramhansa Yogananda

  3. Agenda degli Angeli 2017

Classifica Completa