Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vampiri Energetici

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione eBook

Versione digitale del libro

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Vampiri Energetici

Come riconoscerli, come difendersi

-20%
Vampiri Energetici Mario Corte

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un vero manuale per imparare a riconoscere e a difendersi dal vampirismo psico-energetico. Un insolito viaggio alla scoperta di dimensioni e aspetti della realtà quotidiana che rivelano quanto questo allarmante fenomeno sia diffuso.

Il "vampiro" può essere qualcuno che ci passa accanto, che lavora con noi, che fa parte della nostra famiglia e che si nutre di energia personale, spesso in modo del tutto inconsapevole, in virtù di una natura che lo porta a prosciugare le migliori energie di chi lo avvicina.

  • Chi è il "vampiro energetico"
  • Sintomi dell'aggressione vampirica
  • Come creare uno scudo di protezione
  • Vampirismo e aggressività nella società
  • Erotismo e vampirismo
  • Regole fondamentali dell'anti-vampiro
  • Esempi pratici di situazioni e dinamiche tipiche del vampirismo

 

AUTORE

Mario Corte - Scrittore, traduttore e curatore, Mario Corte ha studiato da vicino il fenomeno del vampirismo energetico, recandosi all'estero e confrontando prospettive anche diverse da quelle dell'Italia. Nel 2000 ha fondato il Centro AntiVampiri

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è stato molto utile, perchè oggi giorno siamo sempre più vittime di vampiri energetici, ora, dopo aver letto questo libro so come difendermi. Da leggere!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

se vi piace sapere sui vampiri prendete questo libro. personalmente non l ho letto approfonditamente ma l ho trovata una lettura stancante inoltre l autore l ha strutturato male come libro, l ha scritto in due colonne sottili per ogni pagina ed e brutto cosi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è stato un libro davvero illuminante per me:mi ha messo di fronte a un fenomeno di cui ho fatto esperienza,ma al quale non sapevo dare un nome.L'autore è secondo me giustamente arrabbiato coi vampiri energetici,persone che si nutrono dell'energia degli innocenti.Ci dà informazioni utili al loro riconoscimento e soprattutto ci fa prendere coscienza di come sia errato considerare qualità positive cose come la furbizia e il saper stare al mondo a spese degli altri,mentre al giorno d'oggi siamo per lo più abituati a considerare come aspetti non troppo positivi qualità come la gentilezza,la bontà e il donarsi agli altri senza doppi fini.Ho trovato molto interessante l'accento che l'autore pone al concetto di dignità umana di cui si nutre il vampiro.E' un libro che personalmente mi ha fatto riflettere molto sulle dinamiche che regolano certi rapporti e mi ha dato la speranza di poterli cambiare,anche se è necessaria una grande forza d'animo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro offre qualche spunto di riflessione interessante su cose alle quali normalmente non si dà alcuna importanza. L'autore ne parla col termine di "vampirismo", ma non ne condivido molto questa scelta terminologica, anche se rende bene l'idea di certi meccanismi psicologici invadenti. Quelli che l'autore chiama vampiri non sono altro che imbonitori e manipolatori, maleducati spesso anche molto ignoranti che possono essere facilmente smascherati proprio dalle stesse vittime che credevano di raggirare. Qualche consiglio utile, ma nel complesso lascia delle perplessità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi come me ha già letto libri sullo stesso argomento troverà questo libro interessante perchè tratta argomenti attuali spiegando il testo con esempi semplici e realistici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Incredibile, presente quando ci sentiamo stanchi senza saperlo? Spesso è colpa dei vampiri energetici, persone a noi vicine che, senza volerlo, ci succhiano energia vitale, loro si ricaricano e noi ci sentiamo stanchi... Qui vengono illustrate le tecniche per proteggerci...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

dopo la lettura di questo libro si ha la sensazione di non aver conosciuto nulla delle persone che ti circondano, il vampirismo energetico è qualcosa di molto sottile ma capace di influenzare il nostro benessere. lettura consigliata a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che tratta un argomento davvero affascinante e di fondamentale importanza per capire gli intricati meccanismi che si celano dietro ogni rapporto umano. L'unica pecca, a mio parere, è la seconda parte del libro, in cui vengono narrate delle storie che avrebbero lo scopo di fornire esempi pratici sull'argomento, ma in realtà risultano alquanto forzate e di scarsa efficacia. Per il resto, questa lettura è stata per me davvero illuminante e mi ha aiutato sin da subito ad avere una maggiore consapevolezza nelle dinamiche quotidiane.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante il cui maggior merito, a mio parere , è di aiutare il lettore a vedere come a volte, ognuno di noi possa diventare un vampiro energetico senza accorgersene. Molto pratici i consigli su come difendersi dai vampiri dopo averli identificati. Ne consiglio la lettura!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Difficile da consultare..un pò ripetitivo nei concetti che sono peraltro nascosti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per chi é molto arrabbiato con i suddetti "vampiri energetici" :-) e vuole imparare a riconoscerli e a difendersi.L'autore mi sembra molto arrabbiato con loro.Mi aspettavo un testo che ne analizzasse meglio la psicologia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Leggendo questo libro ci si rende conto che alcune persone apparentemente sono "forti" proprio perchè la loro region d'essere è demolire gli altri, negare loro la dovuta considera- zione e demolire i loro risultati. L'autore con degli esempi pratici di quotidianità vissuta ci fornisce gli strumenti per difendersi da queste persone e con piccole strategie ci aiuta a recuperare l'energia per affrontarle e magari anche aiutarle. La lettura è molto scorrevole e i concetti sono espressi in modo molto chiaro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro. Ora sono più consapevole di quanto mi sono fatta "vampirizzare" a mia insaputa. E' incredibile quanti ce ne siano in giro, più di quelli che possiamo immaginare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottima guida spirituale e non...per aprire gli occhi .....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho trovato fantastico! aiuta ad "identificare" e anche ad affrontare i vampiri e, credetemi, una volta che inizi a leggerlo ti rendi conto di quanti ce ne siano e di come normalmente li sottovalutiamo. cambia molte prospettive..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è piaciuto. E' scritto bene, la lettura è scorrevole è accessibile a chiunque anche a chi dell'argomento non ne sa niente. L'autore affronta l'argomento in maniera " laica" , senza influenze religiose, new age o quant'altro e questo l'ho apprezzato molto anche se personalmente non ho nessun pregiudizio nei confronti della new age e delle religioni. Comunque consiglio la lettura di questo libro perchè l'argomento potrebbe interessare chiunque nella propria vita, secondo me è un aiuto nella realtà quotidiana perchè come dice l'autore è un fenomeno diffuso e soprattutto il " vampiro"potrebbe essere una persona che ci sta accanto o che lavora con noi e che può nutrirsi della nostra energia anche se noi ne siamo del tutto consapevoli... anche se non vogliamo. L'argomento è affrontato in maniera schematica ed esamina tutte le prospettive... insomma vale la pena leggerlo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro consigliato!!! Mario Conte attraverso una scrittura diretta e a volte un pò ironica riesce a "far luce" sull'oscuro mondo dei vampiri... soprattutto quelli più innocui! Quindi consapevolezza alla mano: ritrasformiamoli in umani!!! Buona lettura!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2010

Sono psicologa e, dopo aver colto personalmente il prezioso aiuto del messaggio di Mario Corte, consiglio il libro a moltissimi dei miei pazienti. La maggior parte delle persone disposte a guardarsi dentro, sono persone buone di cuore e proprio per questo altruismo, vengono ingiustamente sfruttate, calpestate, schiacciate, trattatate male da una persona spesso vicina: un partner, un familiare, un datore di lavoro, un amico. Il vampiro si accorge che può approfittarsi delle persone deboli e alle persone deboli mancano gli strumenti per difendersi.... strumenti che Mario Corte descrive brillantemente, oltre ad aiutare a riconoscere le varie forme di vampirismo delle quali molte volte, non si è nemmeno consapevoli. Un grande grazie a Mario Corte! Asia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2008

Bellissimo libro, che non fa altro che evidenziare e mettere per iscritto, fatti che succedono quotidianamente, ma su cui nessuno si e' mai soffermato in questo modo! Aiuta soprattutto chi e' o e' stata vittima del vampirismo! (anche se purtroppo molto spesso chi e' e' stato vittima, diventa carnefice, esperienza personale!) Illuminante! E ora che i vampiri soccombano! smaskerandoli in questo modo non avranno piu' armi... Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2008

Si può apprezzare il libro solo se sei o sei stata una vittima del vampiro!! infatti quando ho proposto la lettura del libro a chi ritengo "vampiro" non ha mostrato alcun interesse anzi ha aggiunto che queste cose sono delle fesserie insomma non esistono... (e certo loro non sono vittime....). In questo libro mi sono ritrovata nei vari esempi. Sono separata da 2 anni e il mio ex marito era un vero VAMPIRO! In 16 anni di matrimonio mi ha sottratto giorno dopo giorno tutti i risparmi e lo stipendio che mensilmente mi veniva accreditato in banca e non solo.. (con un fare abilmente strategico). In più finanziariamente segnata con protesti di cambiali per firme false dunque avvocati penalisti ,civilisti con uno stato d'animo che si può immaginare e con la voglia di farla finita ..come unica soluzione a tutto! In più sono tuttora perseguitata e minacciata con continue violenze psicologiche tramite SMS. Il libro ha avuto su di me un potere rilassante perchè ho scoperto che non sono l'unica ingenua su questa terra . Sarei interessata ad approfondire questo argomento attendo comunicazioni in merito. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2006

Ho letto questo libro tutto di un fiato. Bellissimo e illuminante.
Chi di noi non ha incontrato nella vita qualcuno che sentendosi una nullità usa violenza verso il suo prossimo per sentirsi migliore?
Quanti di noi si chiedono il perchè di tanto livore tra gli esseri umani?
In questo libro ci sono alcune risposte, date con estremo equilibrio e leggibili a vari livelli. lo consiglio a tutti: a chi lo vuol leggere in chiave esoterica e a chi lo vuol leggere in chiave razionale....tutti possono trovare spunti davvero "divertenti".
Margherita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quelli che l'autore chiama "vampiri energetici" a me sembrano semplicemente persone maleducate o che vogliono prevalere sugli altri, come ne incontriamo spesso nella nostra epoca. L'autore è pervaso da un sentimento fortissimo di ribellione verso questi tipi umani, e da un sacro furore di trovare giustizia, sentimento che faccio fatica a capire ma che forse risale a situazioni di vita o a concezioni della stessa che però l'autore non rivela, ponendo un velo su molte domande che sorgono dalla lettura. Forse mi aspettavo qualcosa di diverso. Sara

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 01 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

  3. Meditazione sui Colori

    Cesare Peri

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive