Vegagenda 2017 - Agenda di Sonda Editore
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vegagenda 2017

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Vegagenda 2017

Duemiladiciassette

 
-15%
Vegagenda 2017 Agenda di Sonda Editore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,27 invece di 10,90 sconto 15%
  • Tipo: Calendari e Agende
  • Pagine 456
  • Formato: 10x14,5
  • Anno: 2016

  • Sconto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Piccole Cose"

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro-agenda dei vegani e vegetariani italiani.

Informazioni e appuntamenti, riflessioni e indicazioni pratiche, vignette e ricette: tutto quello che serve conoscere per vivere in modo consapevole e sostenibile. 

La VegAgenda, sempre più ricca di contenuti informazioni, torna a farci riflettere sulle nostre abitudini e sui comportamenti che possono influire sulla salute del pianeta.

Anche quest’anno i lettori potranno trovare l’inserto sempre più aggiornato dei migliori ristoranti vegetariani e vegani d’Italia, ormai raddoppiati rispetto agli anni precedenti; nonché le principali ricorrenze del mondo veg e animalista, oltre alle fasi lunari.

Un nuovo inserto speciale è dedicato alla stagionalità di frutta, verdura, erbe e aromi. Con immagini a colori per imparare a riconoscerli e ad utilizzarli nel periodo giusto, in modo da avvalersi di tutte le loro proprietà.

Le immagini dei segni zodiacali di Vincent & Revers ci accompagneranno ogni mese corredate dalle loro poesie. Due anime Veg insieme.

L’altruismo efficace spiegato da Peter Singer, a cui è andato il premio Empty Cages 2016, è la chiave di volta per ampliare la nostra visione della vita.

Cosa possiamo fare nella vita di tutti i giorni per rendere il pianeta più abitabile per tutti ce lo racconta Kip Andersen; a partire dal suo film documentario Cowspiracy e dall’omonimo libro pubblicato da Sonda.

E ogni mese, una breve scheda informativa su una pianta e una ricetta con cui preparare in casa infusi e sciroppi, digestivi e liquori. Perché, come spiega Serge Schall, agronomogiardiniere, autore di Piante da bere, la conoscenza e l’uso di piante ed erbe hanno contribuito a cambiare il mondo.

«La VegAgenda farà la gioia di oltre 400 mila vegan e quasi 5 milioni di vegetariani italiani, e non solo loro»
La Cucina Italiana

Vegagenda 2017

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Agenda molto simpatica e originale dalle giuste dimensioni da poter portare sempre con se.Ricca di informazioni su vari ristoranti vegetariani in italia.simpatica anche per i segni zodiacali mese per mese.Ottima anche come idea regalo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastica quest'agenda! piena di ricette, aforismi e pensieri dedicati agli animali..siti e negozi che trattano prodotti vegan... potrò ampliare il mio giro di conoscenze anche su dove acquistare prodotti vegan!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima agenda, colorata ,allegra ,utile ed indispensabile per scrivere i nostri aqppunti sul cartaceo che amo molto di più dei moderni mezzi tecnologici. Maria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

vegagenda è l'unica agenda, quella vera, dove trovare spunti e riflessioni sui nostri amici animali. da portare sempre con se!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

strumento utile da portare sempre con sè! dimensioni che consentono d'averla sempre a disposizione. Le pagine inserite con curiosità e approfondimenti sono sempre molto interessanti. Per me ormai un appuntamento immancabile quello con la mia VEGagenda.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un appuntamento imperdibile ormai da molti anni. Tanti consigli per un'alimentazione vegana e vegetariana. In più, il formato è comodo (per chi fa il medico: sta nel camice!!) e c'è tanto spazio in ogni pagina. Le immagini sono bellissime.

Commenta questa recensione

idee regalo
QUESTE CALENDARI E AGENDE SI TROVANO IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 07 Dicembre

  1. L'Agenda della Luna 2017

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

  2. Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

    Paramhansa Yogananda

  3. Agenda degli Angeli 2017

Classifica Completa