Essere Vegetariani per Negati

Come ecitare la carne e vivere felici (e soprattutto sani)

Suzanne Havala

Essere Vegetariani per Negati

  • Prezzo € 12,00
  • Libro - Pagine 318
  • Formato: 17x22
  • Anno: 2007
E' da tempo che ci pensi, e te lo riprometti a ogni capodanno: quest'anno divento vegetariano! Poi però ti spaventi: sarà una dieta sana? Riuscirò a fare sport? Va bene anche per i bambini? Cosa scelgo al ristorante? E se mi invitano a cena?
L'autrice - vegetariana di lunga data, dietista ed esperta di alimentazione - fornisce in questo libro le risposte giuste e soprattutto consigli sperimentati per rinunciare alla carne e mantenere una dieta varia e ricca di proteine, imparando uno stile di vita semplice e sano.

 

Le vostre recensioni

Scritto da: manuel e rita epifanio (ct)

Mi chiamo Manuel e sono vegetariano da 3 mesi. Invece mia sorella Rita lo è da qualche settimana. Mia mamma ci ha parlato molto di questo libro e noi ci siamo affascinati e lo abbiamo letto subito... Siamo felici della nostra scelta di essere vegetariani.

Scritto da: rita pappalardo (catania)

Secondo me il libro vegetariani per negati é un libro che ti fa un po' riflettere sulla carne e per questo sono diventata anche io vegetariana!!! E poi in fondo che cosa mai ci hanno fatto gli animali. Complimenti per il libro!!!

Scritto da: tersa palmisano (catania)

Ieri ho comprato il libro, l'ho sfogliato in libreria e mi ha immediatamente colpita. Nel giro di niente ne ho divorato metà ed è molto interessante. Io sono vegana da tre mesi e ci sono diventata dall'oggi al domani senza nessuna sofferenza, perchè la sofferenza è quella che provano quei poveri innocenti che vengono brutalmente maltrattati e ammazzati o quella parte di mondo che muore di fame.

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss