Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vela Bianca

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Vela Bianca

Lasciati portare dal vento della felicità

Vela Bianca

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In un arcipelago meraviglioso ed incontaminato, in mezzo a colline verdi smeraldo, affacciata sull'oceano, Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, domina una delle più maestose baie del mondo. Da qui salpano, a bordo della Vela Bianca, Michael e Gail, due giovani sposi, che hanno deciso di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessi, della ricchezza dei propri sentimenti e del loro essere una cosa sola. Un nuovo romanzo dell'autore di "Il delfino" e di "L'onda perfetta".

Una storia d'amore e di crescita spirituale per i lettori di tutte le età che ammirano la potenza della natura, che sanno guardare oltre la linea dell'orizzonte e non hanno paura di farsi cullare dalla forza del vento.

AUTORE

Sergio Bambarén

Sergio Bambarén è un autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti.
Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, che evocano promontori sconosciuti, brezze d'oceano e cieli d'un azzurro assoluto. 
E' stato in Portogallo, in una meravigliosa spiaggia circondata da foreste di pini chiamata Guincho, che Sergio Bambarén ha scoperto il significato profondo dell'esistenza e ha trovato un amico davvero speciale: un delfino solitario che gli ha ispirato il primo romanzo, "Il Delfino",  pubblicato a sue spese nel 1996.
Improvvisamente ogni cosa è cambiata nella sua vita: in Australia Il Delfino ha venduto più di 60.000 copie. Attualmente è stato tradotto in più di 25 lingue comprese il russo, il cantonese e lo slovacco.
La conoscenza dell'ambiente marino e la volontà di salvaguardare i cetacei, hanno reso Sergio Bambarén vice-presidente dell'Organizzazione Ecologica Mundo Azul (Blue World), e lo hanno spinto a viaggiare continuamente, nello sforzo costante di preservare gli oceani e le creature che li abitano.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo!!! Me lo haano prestato, ma l'ho comprato lo stesso perchè ha la capacità di farmi sognare!!! L'ho letto tutto d'un fiato e lo leggerò ancora...per tornare a sognare un'atmosfera fantastica!!! Lo raccomando a tutti!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un meraviglioso racconto ispirante. come sempre Bambaren è in grado di trasportarti a vivere le avvenuture e soprattutto le emozioni insieme ai protagonisti..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013

le parole riflettono il vissuto dell'autore......Che non potrebbe altrimenti rendere così bene, concetti e sensazioni che per "dirle" devi averle vissute. Sebbene io non preferisca leggere "romanzi" in questo periodo della mia vita, questo è stata una piacevole eccezione. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2012

Libro straordinario! l'ho letto più di una volta.......questo scrittore ha la capacità di esprimere concetti estremamente importanti con parole estremamente semplici,ho letto molti dei suoi libri,ma vela bianca è unico nel suo genere,lo consiglio a tutti Aurora

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 22 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. Angeli e Numeri

    Doreen Virtue

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive