Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vela Bianca

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Vela Bianca

Lasciati portare dal vento della felicità

Vela Bianca

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In un arcipelago meraviglioso ed incontaminato, in mezzo a colline verdi smeraldo, affacciata sull'oceano, Auckland, la capitale della Nuova Zelanda, domina una delle più maestose baie del mondo. Da qui salpano, a bordo della Vela Bianca, Michael e Gail, due giovani sposi, che hanno deciso di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessi, della ricchezza dei propri sentimenti e del loro essere una cosa sola. Un nuovo romanzo dell'autore di "Il delfino" e di "L'onda perfetta".

Una storia d'amore e di crescita spirituale per i lettori di tutte le età che ammirano la potenza della natura, che sanno guardare oltre la linea dell'orizzonte e non hanno paura di farsi cullare dalla forza del vento.

AUTORE

Sergio Bambarén

Sergio Bambarén è un autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti.
Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, che evocano promontori sconosciuti, brezze d'oceano e cieli d'un azzurro assoluto. 
E' stato in Portogallo, in una meravigliosa spiaggia circondata da foreste di pini chiamata Guincho, che Sergio Bambarén ha scoperto il significato profondo dell'esistenza e ha trovato un amico davvero speciale: un delfino solitario che gli ha ispirato il primo romanzo, "Il Delfino",  pubblicato a sue spese nel 1996.
Improvvisamente ogni cosa è cambiata nella sua vita: in Australia Il Delfino ha venduto più di 60.000 copie. Attualmente è stato tradotto in più di 25 lingue comprese il russo, il cantonese e lo slovacco.
La conoscenza dell'ambiente marino e la volontà di salvaguardare i cetacei, hanno reso Sergio Bambarén vice-presidente dell'Organizzazione Ecologica Mundo Azul (Blue World), e lo hanno spinto a viaggiare continuamente, nello sforzo costante di preservare gli oceani e le creature che li abitano.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo!!! Me lo haano prestato, ma l'ho comprato lo stesso perchè ha la capacità di farmi sognare!!! L'ho letto tutto d'un fiato e lo leggerò ancora...per tornare a sognare un'atmosfera fantastica!!! Lo raccomando a tutti!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un meraviglioso racconto ispirante. come sempre Bambaren è in grado di trasportarti a vivere le avvenuture e soprattutto le emozioni insieme ai protagonisti..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013

le parole riflettono il vissuto dell'autore......Che non potrebbe altrimenti rendere così bene, concetti e sensazioni che per "dirle" devi averle vissute. Sebbene io non preferisca leggere "romanzi" in questo periodo della mia vita, questo è stata una piacevole eccezione. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2012

Libro straordinario! l'ho letto più di una volta.......questo scrittore ha la capacità di esprimere concetti estremamente importanti con parole estremamente semplici,ho letto molti dei suoi libri,ma vela bianca è unico nel suo genere,lo consiglio a tutti Aurora

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 31 Ottobre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

  3. Meditazione sui Colori

    Cesare Peri

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive