Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vendere Negoziare Consuadere

Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari

Alfredo Cattinelli

Vendere Negoziare Consuadere

  • Prezzo € 14,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Libro - Pagine 109

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è rivolto a tutti coloro che si occupano di affari, di negoziazioni e di accordi. Nella nuova era, al centro degli affari ci sono i clienti, non i venditori. Ecco quindi che i venditori non devono più vendere ma piuttosto devono saper far comprare.

È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale, è cambiato il processo di condurla, sono cambiati gli elementi fondamentali che portano al successo sia di chi compra che di chi vende.
Con lo stesso cliente si fanno più affari continuativi e sempre più strategici. I legami che ci rafforzano aumentano e diventiamo gli uni strettamente interconnessi con gli altri in rapporti di partnership.
Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace.

Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare. Con questo volume amplierete le vostre conoscenze e avrete nuovi spunti per:
- individuare i vostri clienti ideali;
- conoscere più a fondo le persone con cui fate affari;
- adottare le tecniche per stimolare i bisogni della controparte e collegarli ai vostri servizi e prodotti;
- applicare i modi con cui aiutare il cliente a decidere;
- ampliare il valore delle vostre trattative;
- acquisire le modalità per condurre in porto gli affari;
- usare l'arte del Consuadere nella vita di tutti i giorni.

Troverete anche situazioni commerciali vissute, esempi e modelli da provare e sperimentare.

Alfredo Cattinelli è sociologo e direttore della ISS Group, società di formazione e consulenza strategica. Negoziatore apprezzato e riconosciuto per l'abilità nel risolvere negoziati considerati senza soluzione, ha progettato e realizzato anche interventi formativi per diverse tipologie di reti commerciali come assicurazioni, banche, auto, immobiliari, farmaceutiche, di servizi e di alta tecnologia. È redattore di rubriche e articoli giornalistici, interviene in dibattiti televisivi e radiofonici. Svolge attività personalizzate di Counselling e Coaching per manager, uomini politici, dello spettacolo e sportivi.

Alfredo Cattinelli - Sociologo e direttore della ISS Group, società di formazione e consulenza strategica. Negoziatore apprezzato e riconosciuto per l'abilità nel risolvere negoziati considerati senza soluzione, ha progettato e realizzato anche interventi formativi per diverse tipologie di reti commerciali come assicurazioni, banche, auto, immobiliari, farmaceutiche, di servizi e di alta tecnologia. È redattore di rubriche e articoli giornalistici, interviene in dibattiti televisivi e radiofonici. Svolge attività personalizzate di Counselling e Coaching per manager, uomini politici, dello spettacolo e sportivi.

 

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona