Verso la Felicità - Piero Pierdiluca
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Verso la Felicità

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Verso la Felicità

Come intraprendere il viaggio partendo da se stessi

 
Verso la Felicità

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa può accadere di più grave in una società dove tutti i valori tradizionali stanno scomparendo, se non la scomparsa della strada "verso la felicità"?

L'autore di questo volume propone un percorso di conoscenza del proprio io, che ha come meta l'accrescimento della propria autostima e dell'amore verso se stessi.

La felicità nasce dall'armonia tra quello che è dentro di ogni persona, i pensieri e le emozioni, e quella che è la realtà esterna, fatta di azioni, incontri ed esperienze.

Il percorso di consapevolezza e coerenza che ogni uomo dovrebbe fare in quanto creatura unica e inimitabile è la vera strada "verso la felicità", dando valore alle vite ma soprattutto alla "propria" vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 febbraio 2013

Mi è piaciuto molto. Solitamente i libri di psicologia sono monotoni e ripetivi, mente devo congratularmi con l'autore per la capacità di entrare nell'animo del lettore, con riflessioni e riferimenti che riaprono la mente, senza cadere nelle solite "cose". Condivido a pieno il pensiero del Dott. Pierdiluca e consiglio ai miei amici e non di leggere questo libro per riprendere coscienza del "mondo umano". Una critica e una riflessione a cui le persone devono dedicare "un pò" del proprio tempo, per averne di + e migliore. Un investimento da fare per il bene di tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2012

Raccomando a tutti di leggere il libro. Prima ero timido, insicuro e introverso, ora ho la consapevolezza che posso raggiungere ogni meta, l’unica cosa che devo fare è seguire le voci provenienti dal mio cuore e dalla mia anima che mi consentiranno di continuare ad essere quello che già sono: me stesso, e non diventare quello che gli altri vogliono che io sia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012

Lo consiglio . E' un chiaro messaggio d'amore verso noi stessi e verso l'Umanità da divulgare.La felicità è in ognuno di noi e questo libro mi ha Insegnato a riscoprirmi , a rendermi libero di vivere meglio con me stesso. Bellissimo. Sandro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012

Questo libro ha acceso dentro me una luce. Mi sento più forte, più sicuro, è come se fosse entrata in me una magia. Perchè il libro parla di vita vera, di cose che ci accadono tutti i giorni. Da quando l'ho letto sento che qualcosa è cambiato in me. E' proprio vero, ora sento di avere qualcosa in più e sto affrontando la vita con una consapevolezza maggiore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2012

Lo consiglio vivamente. E' un progetto da diffondere. Un messaggio d'amore verso noi stessi e verso l'Umanità. Aiuta a renderci consapevoli che la felicità è in ognuno di noi, dobbiamo solo liberarla dall'immondizia con la quale l'abbiamo ricoperta e farla ritornare a splendere accanto a noi per tutto il resto della nostra vita. Insegna a riscoprire se stessi , a renderci liberi di vivere meglio con noi stessi e condividere questo cammino, questo sogno di felicità con altri. Bellissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 luglio 2012

Leggendo il libro ho imparato a conoscermi meglio, a stimarmi, ad amarmi, a vivere in armonia con il cuore e con la mente. Ho capito che la vera felicità è quella che ci nasce dentro quando sentiamo di aver dato valore, non solo alla vita degli altri, ma alla nostra, e quando riusciamo ad armonizzare, quello che abbiamo nel cuore e nella mente, con le scelte che facciamo ogni giorno. Ho imparato a dare significato ad ogni esperienza, ad ogni incontro e ho capito, così, che posso raggiungere ogni meta, perché dentro di me sento di avere forza e le ali per volare verso l’Infinito. Sono certo che la gioia che ora sento dentro di me non avrà mai fine, perchè la felicità, che nasce spontanea dentro di noi, nessuno ce la può togliere, non ci potranno mai strappare ciò che non ci hanno dato, rimarrà sempre nel nostro animo e nel nostro cuore, perché non vi è entrata, ma è nata e cresciuta dentro di noi..

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI