Vi Parlerò di Loro - Volume 2 - Nella Dimora Celeste
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Vi Parlerò di Loro - Volume 2 - Nella Dimora Celeste

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Vi Parlerò di Loro - Volume 2 - Nella Dimora Celeste

Conversazioni di risveglio con antichi Maestri dell'Eish Shaok

 
Vi Parlerò di Loro - Volume 2 - Nella Dimora Celeste

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 191
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2016

  • Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La leggenda narra che otto Maestri del mondo antico si unirono per creare un unico grande percorso di risveglio spirituale ed energetico a cui diedero il nome di Eish Shaok. Dopo secoli di silenzio a questo percorso è ora dedicata un’intera trilogia, intitolata Vi parlerò di loro.

Nel secondo volume il Maestro Simurgh ci conduce a conoscere la Dimora Celeste: le dimensioni astrali, grandi case dello Spirito che abbiamo dimenticato e che attendono il nostro ritorno.

Saremo ospiti del Consiglio degli Anziani, le più alte Guide dell’Umanità che osservano il fluire degli eventi. Ascolteremo le parole dei Guardiani della Conoscenza, spiriti che custodiscono l’immensa biblioteca astrale. Viaggeremo oltre il ciclo delle incarnazioni fino nella Stanza dell’Anima, e ci perderemo nell’arido deserto per abbandonare ogni resistenza inconscia al cambiamento.

Infine accompagneremo la coscienza dell’autore nel viaggio verso l’immersione consapevole nell’Infinito.

Bentornato. Luci e ombre si mescolano in te. Accettale entrambe, rispettale e allora si riuniranno. Solo chi ha conosciuto tanto odio può arrivare ad ammettere che vi è solo Amore. Soffriamo in molti modi diversi per arrivare ad amare in uno soltanto. Bentornato.

AUTORE

Haidehoi David Simurgh

Haidehoi David Simurgh dai primi anni di vita percorre il sentiero spirituale Eish Shaok sotto la guida di illuminati insegnanti e a soli diciotto anni diviene il più giovane Maestro nella storia del suo percorso. Ad oggi è responsabile europeo per la diffusione dell’Eish Shaok e si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi del risveglio spirituale.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI