Viaggi Sciamanici - Stefania Montagna
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Viaggi Sciamanici

Guadagna 25 punti Gratitudine!


Viaggi Sciamanici

Animali guida, piante, pietre e passi magici - Nuova edizione

 
Viaggi Sciamanici

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo sciamanesimo, antico metodo di conoscenza e guarigione, è presentato in questo libro come qualcosa di pratico da poter utilizzare nella vita quotidiana per risolvere quesiti e per guarire sia spiritualmente che fisicamente.

I viaggi sciamanici descritti ed il sognare, hanno permesso di comprendere spiritualmente l'origine della malattia e di risolverla mediante l'aiuto ed il sostegno di animali guida e maestri spirituali. Strumenti di guarigione sono stati: piante, pietre e passi magici.

AUTORE

Stefania Montagna

Stefania Montagna ha appreso l’Ho’oponopono nella forma rinnovata dalla Kahuna Lapàau Morrnah Nalamaku Simeona, direttamente dal dott. Ihaleakala Hew Len. È stata la prima persona che ha fatto diffondere l’Ho’oponopono in Italia decidendo di organizzare il primo e i successivi seminari del dott. Ihaleakala Hew Len con il quale ha anche realizzato il CD di successo Grazie, Ti Amo. Da molti anni dedita alla guarigione spirituale e al lavoro con il corpo insegna: Sciamanesimo, Ho’oponopono, Ashtanga yoga e Matsyoga: lo yoga in acqua®.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro di facile lettura, contiene tante verità ma l'ho trovato un po' "paranoico" .. non adatto a persone poco "risvegliate" che si lasciano influenzare facilmente..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi è piaciuto, oltre alle sua esperienza non c'è nessuna indicazione. Forse dovevano intitolarlo "i miei viaggi sciamanici". Lo consiglio solo a chi non sa niente dell'argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, ma non il migliore nel suo genere. Piacevole da leggere, una serie di racconti delle esperienze dell'autrice e dei suoi viaggi, sicuramente interessanti. A mio modesto parere non è il libro adatto per chi vuole avvicinarsi allo sciamanesimo, non da spiegazioni sulla disciplina o la sua "storia". E per chi conosce già bene l'argomento è forse un po' deludente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo testo carino, ma non particolarmente interessante. L'autrice racconta le proprie esperienze personali ma non ho trovato qualche indicazione per potersi approcciare personalmente a questa tecnica. E' un piacevole racconto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un bel libro lo consiglio per chi ha queste passioni, preferisco castaneda ed altri discepoli di don juan però è cmq un bel libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2014

Per quel che mi riguarda non lo considero adeguato nemmeno come infarinatura allo sciamanesimo: i viaggi sciamanici sono strettamente personali e non 'adattabili' nè interpretabili da chiunque altro. Non metto in discussione il fatto che qualcuno l'abbia trovato eccellente: fortunatamente abbiamo risonanze diverse.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2013

Sinceramente mi aspettavo di più! Il libro si limita a raccontare esperienze di viaggi sciamanici senza spiegarne la tecnica, le origini, il significato ecc...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stefania è una mia guida in merito ai miei percorsi di Sciamanesimo, e posso garantire per lei. questo testo è scritto sotto forma di racconti che ti fanno immedesimare nell'autrice per l'enfasi che ci mette nel raccontarli...da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

non male per chi si approccia per la prima volta al viaggio sciamanico. preferisco però quello di sandra ingerman che secondo me è più esauriente e preciso. comunque acquistarli entrambi se non avete un'infarinatura di sciamanesimo può essere la scelta vincente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2013

bellissimo libro, spiegato semplice, fluido. ottimi consigli su come intraprendere questa abilità innata accantonata da una parte dell inconscio, per la riscoperta di questa saggezza interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2009

Un bel libro, che parte subito in "quarta" e ti sembra incredibile, e così vieni spronata a spostare avanti il tuo limite, o il tuo conosciuto, accorgendoti che sono cose che anche se incredibili le puoi fare anche tu. Bello veramente.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI