Vite passate - Carte di Doreen Virtue e Brian Weiss
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vite Passate - Le Carte dell'Oracolo

Guadagna 39 punti Gratitudine!


Vite Passate - Le Carte dell'Oracolo

44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

 
-15%
Vite passate

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,13 invece di 22,50 sconto 15%
  • Tipo: Carte
  • Allegati: Miniguida di 104 pagine - 44 carte
  • Formato: 8x12
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Chi eri in una vita passata?

Questo bellissimo mazzo di 44 carte con miniguida ti aiuterà a capire i tuoi comportamenti, dovuti alle vite passate, in modo da superare i blocchi negativi e godere di una maggiore felicità, benessere e amore.

Le vite passate... insegnamenti per il nostro presente.

Vite Passate - Le Carte dell'Oracolo

Come usare le carte Vite Passate:

"Abbiamo creato il mazzo di carte Vite passate per aiutarti a ottenere informazioni riguardanti le tue vite precedenti. In qualità di specialisti che hanno studiato e praticato la terapia della regressione alle vite passate, siamo convinti che tu possa guarire fisicamente ed emotivamente accedendo a questi ricordi.

Le carte sono uno strumento per aiutarti a ricordare le informazioni chiave provenienti dalle vite precedenti, e confermano inoltre quelli che già supponi siano i temi della regressione alle vite passate. Quando entrerai in contatto con questi ricordi, la tua mente inconscia ti fornirà ulteriori informazioni sul cammino della tua anima attraverso il tempo.

Le carte susciteranno reazioni forti, risultato di secoli di energie intrappolate che necessitano di essere liberate. Permettiti di sentire davvero queste emozioni (anziché renderti insensibile a esse).

Ciononostante, non crogiolarti nel passato e non lasciare che diventi un’ossessione. Fai pause frequenti e verifiche della realtà, concentrandoti sulla tua vita presente e facendoti carico delle tue pressanti responsabilità. In questo modo, man mano che lentamente guarisci le emozioni represse legate alle esistenze passate, si crea un nuovo equilibrio.

Ti renderai conto che le persone presenti nella tua vita attuale hanno avuto un ruolo in quelle precedenti. Il motivo per cui vi siete ritrovati può essere legato a una forte connessione di anime o a un amore eterno, oppure a questioni sospese - solitamente sotto forma di perdono mancato. In questo caso parliamo di squilibrio karmico. Ritrovarsi - con lo scopo di liberare l’antica rabbia - è una forma di purificazione. Il karma è di nuovo in equilibrio quando riesci a provare compassione per il cammino dell’anima dell’altra persona.

Il tuo corpo fisico è transitorio, ma la tua anima è eterna. Sei stato creato in ere lontane e hai fatto molte esperienze attraverso molte vite. Abbiamo scoperto che quando le persone ricordano le vite precedenti riescono a guarire da condizioni di salute e modelli di comportamento negativi radicati nel passato. La tua anima trattiene ogni informazione, insegnamento e ricordo che hai raccolto. In molti modi, a ogni vita diventi più forte e saggio. Tendi inoltre a incarnarti insieme alle stesse persone, sia perché le ami, sia per sanare le vostre incomprensioni.

Le carte dell’oracolo sono un antico sistema di divinazione basato sulla Legge dell'Attrazione, secondo cui ogni tua domanda attrarrà magneticamente la carta che può darti la risposta più accurata. Queste carte usano i sistemi della numerologia pitagorica, la quale ritiene che ogni colore, lettera e numero siano dotati di vibrazioni energetiche matematicamente precise."

 

APPROFONDIMENTI

Amore non corrisposto

Tratto dalla miniguida:

"Questa carta indica che in una vita precedente hai vissuto un’esperienza dolorosa a causa di un amore non corrisposto. La persona che amavi profondamente non ricambiava i tuoi sentimenti, o forse sei stato tradito o abbandonato. Questo individuo potrebbe essere presente nella tua esistenza attuale.

Forse queste esperienze di amore non corrisposto adesso ti stanno condizionando negativamente. Per esempio, potresti non fidarti delle intenzioni di chi ami o della sua capacità di impegnarsi in una relazione monogama. A volte questi dubbi hanno un fondamento di verità nella realtà attuale.

Ad ogni modo, le insicurezze d’amore possono anche essere il prodotto di esistenze precedenti. Quando ciò accade, le insicurezze inconsce sono difficili da individuare e da guarire, a meno che non si comprendano coscientemente. Per questo motivo, una gelosia irrazionale e la dipendenza dall’altro possono mettere a rischio relazioni altrimenti felici. A volte la terapia migliore è sottoporsi in coppia alla regressione alle vite passate, così che entrambi possiate ricordare la situazione che vi ha causato dolore in altre esistenze."

AUTORI

Doreen Virtue

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia. Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio. Fu solo quando si ritrovò faccia a faccia con due ladri muniti di piede di porco che si convinse che l'angelo le voleva salvare la vita ma il suo scetticismo glielo aveva impedito. L'Angelo, una voce forte e maschile, sovrappose la sua voce a quella di Doreen, e la cosa fece sì che alcuni passanti udirono la richiesta e avvertirono la Polizia. Questo episodio le cambiò la vita e la convinse a dedicarsi anima e corpo al suo rapporto con gli angeli, chiarito poi nel best seller "Terapia Angelica - Il Manuale". Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. La sua esperienza e il suo successo le hanno consentito di diventare il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise Hay, nota in tutto il mondo per il suo libro di auto aiuto "Puoi guarire la tua vita".

Brian Weiss

Brian Weiss è uno psichiatra americano. Ha studiato alla Columbia University per poi laurearsi a Yale. In seguito a diverse sedute d'ipnosi regressiva perpetrate a "Catherine", una sua paziente, incominciò a interessarsi al fenomeno della reincarnazione. In queste sedute, la paziente gli raccontava dettagli della vita di donne decedute da tempo che solo le dirette interessate e la famiglia conoscevano. Tali informazioni furono poi controllate dal professor Weiss che ne decretò l'assoluta veridicità.

In seguito, la donna iniziò a canalizzare un messaggio da un luogo che definì "lo spazio tra le vite", che conteneva importanti rivelazioni sulla famiglia del dottor Weiss e di suo figlio, scomparso alcuni anni prima.

Continua a leggere

Utilizzando una terapia che abbracciava l'incarnazione senza alcun scetticismo, Weiss fu in grado di curare Catherine, circostanza che segnò una svolta importante della sua vita e di quella di altri 4000 pazienti, che grazie alla stessa tecnica risolsero i loro problemi psicologici. Quest'esperienza convinse Weiss a divulgare gli insegnamenti che aveva appreso nel libro "Lo Specchio del tempo", che gli valse la notorietà e che gli consentì di creare la trasmissione televisiva "Super Soul Sunday", vincitrice di un Emmy.

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo mazzo di carte! Ha confermato i miei "sospetti" ed è stato molto utile per iniziare un lungo processo di guarigione dai "traumi" karmici che mi stavo portando dietro.Ottime!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sempre avuto la curiosita'di indagare sulle mie vite passate e queste carte finalmente mi forniscono valide indicazioni ed intuizioni su cio'.Utili per me e per i miei amici , una vera sfida a cercare di ricordare e riallacciare fili interrotti dal tempo.Sono molto belle ed hanno una loro sacralita' .Le consiglio specialmente a chi vuole andare oltre

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2017

Da anni studio le regressioni alle vite passate e devo dire che queste carte sono un mezzo straordinario per percorrere tutte le nostre incarnazioni senza vivere alcun trauma. alla lettura di queste carte si sprigionano blocchi e convinzioni depotenzianti dissolvendosi nel nulla per aiutarci a progredire nella nstra evoluzione personale. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastiche!!!soprattutto se hai dei dubbi e vuoi chiarimenti! !:)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sono piaciute molto, mi hanno dato risposte incredibilmente sensate, quando le ho fatte a persone sulle quali avevo posto domande, mi hanno confermato di averle conosciute nelle stesse vite, le custodisco gelosamente, e le ho anche regalate a persone a me care.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

belle come tutte le carte di dorreen virtue, tra tutte quelle che ho di lei questo forse è il mazzo un pò più particolare e che sento meno come energia... le uso poco forse devo fare più esperienza per poi lasciare una giusta recensione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utili, azzeccate, precise. Ho fatto più di una volta le carte sia per me che per un paio di persone care, inutile dire che per ognuno ricorrevano sempre le stesse nonostante siano 44. Sicuramente un buon strumento di stimolo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo il corso ho preso le carte...belle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2016

Un viaggio meraviglioso sulle vite passate, da cui si possono apprendere numerosi insegnamenti . Oracolo bellissimo. Grazie . Claudia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Appena arrivate! Come sempre le carte di Doreen non deludono mai .. bellissime le immagini alcune sembrano quasi foto reali, bellissimi i significati e come sempre esaustivo il messaggio di ogni carta riportato sul libricino allegato. Consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo oracolo e molto diretto e veritiero ,sia che venga letto per noi stessi,che per gli altri.Consiglio di usarlo con molta cautela.Spedizione ottima complimenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho già acquistato vari libri di Doreen Virtue e le carte degli arcangeli, sino ad ora sono stata estremamente soddisfatta di questi acquisti, non è stato così per questo mazzo di carte, mi aspettavo qualche cosa in più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carte resistenti e molto ricche di significati. Per capirne il significato all'interno della scatola è contenuto un libretto esplicativo. A persone curiose e interessate al tema della vita passata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro che le accompagna è molto sintetico ma da comunque la tecnica base per l'utilizzo ed il significato di ogni carta. A mio avviso si instaura un legame tra la loro energia e quella di chi le interroga. Consigliata una benedizione o una qualche purificazione al primo utilizzo e una richiesta di protezione ad ogni utilizzo, perché le energie positive possono comunque venire influenzate da ciò che di meno buono ci circonda.

Commenta questa recensione

Commento di - 30 settembre 2016

Che tipo di benedizione? Non funzionano come gli altri mazzi? Puoi spiegarti meglio? Grazie anticipatamente! Mary

Scritto da: - 7 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande mistero quello delle vite passate..La teoria è che l?anima tornerà o si reincarnerà in numerosi corpi fisici, in numerose dimensioni fisiche, al fine di ottenere una certa comprensione o raggiungere un certo livello di coscienza. Queste carte sono affascinanti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

la prima volta che le ho aperte ho avuto una strana sensazione.formicolii..forse non ero pronta..le ho messe subito via...poi poche settimane fa ci ho riprovato...tutto bene,,,nessuna sensazione spiacevole....grazie doreen e brian

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente meravigliose, come potevano non esserlo con due autori così.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carte molto belle che interpretano molto bene le nostre vite passate. Consigliate

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2016

Queste carte sono sorprendenti! Mi hanno dato risposte precise ad alcune problematiche intrinseche, risposte che mi hanno portata a riflettere su blocchi apparentemente senza spiegazione. C'è così tanto "da guarire" in noi e freni che troppo spesso non hanno motivo reale di essere in base alle esperienze maturate in questa vita. Le abbiamo utilizzate anche con degli amici e ciò che è emerso anche per loro è stato davvero molto interessante, sia per i diretti interessati che per noi. Trovo possano essere un ottimo spunto per l'indagine di noi stessi. Ottimo e originale il connubio tra la Virtue e il dott. Weiss, conoscevo il lavoro di entrambi ed ero molto incuriosita da questa nuova collaborazione, sia per quanto riguarda l'aspetto "delle carte" (possiedo molti mazzi di Doreen Virtue), sia in merito al tema delle vite passate già affrontato con la lettura dei testi di Brian Weiss e con l'uso del cd di regressione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2016

Ho acquistato questo mazzo mesi fa e ho già semidistrutto la scatola (è un po' fragile). L'ho usato da solo, durante meditazioni di gruppo e insieme alle letture dei temi natali karmici per i miei clienti. I risultati sono incredibili. Purtroppo il mazzo è incompleto, e questo è il motivo per cui ho dato solo quattro stelle e non cinque. Ho scritto anche a Brian Weiss chiedendo consigli e suggerimenti su come integrare quello che manca senza snaturarlo, spero mi risponderà prima o poi. Per il resto, sono molto soddisfatta. Ho quasi tutti i mazzi di Doreen Virtue e mi piacciono moltissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

impressionanti rivelazioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho aperto il cofanetto con l'ansia di una bambina che riceve un gioco nuovo. Non sono rimasta affatto delusa! Le carte sono magnificamente illustrate e il manuale è spiegato brillantemente. Le ho già utilizzate durante i consulti con i miei clienti. Pienamente soddisfatta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

"Molto chiare" , io ho ricevuto una risposta netta a quello che gia' sentivo nel cuore..., anche attraverso visualizzazioni improvvise ...e RINGRAZIO MOLTO . Chiaro e' come il sole che ho gia' affrontato molti STEP CONOSCITIVI sull'argomento nel mio percorso di vita fino ad oggi .., queste carte sono preziosi strumenti di conoscenza , informazioni aggiuntive e benedizioni . Doreen e Brian si sono FUSI e han creato qualcosa che ha quel tocco magico ,capace di farti comprendere "subito " e con l'intuito " di chi ha gia' affinato e arricchito la propria vita con determinate informazioni . Ribadisco quello che ho gia' espresso in un'altra recensione e che e' il mio personale punto di vista : queste carte NON SONO PER TUTTI , perche' bisogna fortemente volere CONOSCERE ,LIBERARE ,GUARIRE...e APPRENDERE , SANARE ,PERDONARE chi siamo stati e tutto cio' che abbiamo fatto ,detto o non fatto e non detto. Vanno consultate con dignita' e rispetto , portando sempre compassione per tutto cio' che si e' vissuto e guardando a quelle vite passate con infinito amore ,consapevolezza e insegnamento ricevuto ....ogni anima ha fatto tanta strada per essere qui , nel 2015 ...in questo tempo in cui la parola GRATITUDINE e ' il simbolo e il sintomo ..."SCINTILLA DI VITA.".. per questa grande e nuova ERA che stiamo tutti attraversando e vivendo . Le Consiglio a CHI VUOLE .... VOLERE E' POTERE ,OLTRECHE' saggezza e conoscenza di se' stessi. Grazie Doreen e Grazie Brian ,meravigliosi ESSERI DI LUCE sul PIANETA TERRA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplicemente meravigliose, come potevano non esserlo con due autori così. Assolutamente da avere per aiutarci a capire la nostra vita attuale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

carte molto particolari, tra le mani trasmettono magnetismo, sento che hanno qualcosa di speciale.....purtroppo non sono entrata in sintonia, non riesco a usarle come vorrei, le risposte non escono, forse ci vorra' piu tempo, forse non sono pronta, comunque mi piace farle scorrere tra le mani,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente interessante, le risposte sono state azzeccate ed esaurienti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non penso proprio che queste carte si possano riprodurre, hanno un'energia particolare che si sente immediatamente e ti guida attraverso la scoperta appunto delle vite passate. Le emozioni sono forti ed il corpo parla da solo, inoltre ogni intuizione era fondata.. e le carte te lo confermano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono letteralmente rimasta a bocca aperta per quanto riguarda il responso oracolare di queste magnifiche carte...Hanno confermato ciò che intuivo di me stessa ed hanno provocato reazioni davvero forti anche a coloro che me ne hanno chiesto il consulto ( brividi ed emozioni palpabili)...Cosa dire di più? Consiglio a coloro che le hanno già acquistate o che le compreranno di porre la domanda in maniera chiara e semplice,di concentrarsi e sgombrare la mente... di purificare con il metodo descritto nel libretto allegato...e poi...vedrete! Forse sarebbe meglio dire...sentirete! Buon viaggio...I.B.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono carine: maneggevoli, dalla grafica accattivante ma niente di più. Basterebbe per farne a meno scrivere in alcuni fogli in modalità carta i possibili blocchi carmici e il mazzo potrebbe essere sostituito senza spesa; di fatto il libretto guida non dà indicazioni su come lavorare su ogni specifico blocco carmico per scioglierlo. Le carte raffigurano un blocco carmico e la guida ti dice qual è ma niente di più. Le carte non mantengono quello che promettono e per essere carta illustrara costano davvero troppo.

Commenta questa recensione

Commento di - 31 gennaio 2016

Non si può lavorare su un blocco karmico con un mazzo di carte, necessita un terapista preparato. Tuttavia essere consapevoli di dove sta il problema può essere un inizio.

Scritto da: - 6 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

carte interessanti, per me non è stato immediata immediata la confidenza nella lettura di questo mazzo ma più le uso e più riesco ad entrarci in sintonia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono arrivate ieri e mi piacciono molto .... hanno attirato la mia attenzione e le ho prese da questo sito, spero mi possano aiutare a superare questioni che derivano da vite passate .... auguro buon utilizzo a chi le ha prese e a chi le prenderà Namastè!

Commenta questa recensione

Commento di - 3 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

piano piano prendo confidenza con le risposte ......

Scritto da: - 14 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessanti.....facili da usare e Con belle immagini 4

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

conosci te stesso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' la prima volta che ho acquistato delle carte, mi hanno convinto i nomi dei due personaggi: Doreen Virtue e Brian Weiss. Naturalmente sono molto affascinanti e il libricino allegato è molto indicativo. Non so usarle ancora bene, ma mi piace di tanto in tanto consultarle e constatarne i progressi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Impressionante. In modo del tutto "casuale" ho scelto per due volte di seguito la stessa carta .. che ha azzeccato la mia situazione. Provato con altre persone non sbagliano un colpo ... Impressionante...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo mazzo di carte , i disegni dei personaggi sono molto evocativi e l'idea di associarli a reincarnazioni molto affascinante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

INCREDIBILMENTE MERAVIGLIOSE!!!!!!!!! ❤❤❤❤ Hanno confermato ciò che intuivo. Ne sono rimasta veramente soddisfatta, consiglio vivamente queste carte oracolo. W gli angeli ❤

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' interessante l'uso delle carte per un aproccio verso le infinite possibilità di scoperta riguardo le nostre vite passate...hanno confermato delle mie intuizioni...stimolando ulteriormente la mia curiosità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

44 carte intense, di facile interpretazione, utilissime per approfondire blocchi karmici. Consigliatissime!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto belle graficamente....e utili per capire i debiti che abbiamo accumulato dalle vite passate e come sciogliere il karma accumulato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Strumento veramente illuminante, il connubio Virtue Weiss è fantastico, utili e piacevoli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2015

consigliatissimo ogni mazzo della Virtue, qui c'è anche la collaborazione con Weiss! adattissimo per chi non capendo lo svolgersi del presente necessita di ulteriori risposte provenienti da un antico passato, questo mazzo di carte ci mancava ed è riuscitissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente un mazzo di carte con Dorern e Brian insieme..dovrebbe arrivarmi il mazzo a breve e non vedo l'ora di provalo. Sono amante dei mazzi della virtue e non me ne voglio perdere nemmeno uno :D

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2015

stupende

Commenta questa recensione

QUESTE CARTE SI TROVANO IN:
AUTORI ED EDITORI