Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Vogliono Farti Ammalare!

Vogliono Farti Ammalare!

Le cure naturali che il business sanitario ti nasconde

Kevin Trudeau

Vogliono Farti Ammalare!

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo saggio, che negli Stati Uniti ha scalato le classifiche di vendita provocando molto clamore, Kevin Trudeau solleva finalmente il coperchio dal vaso di Pandora degli inganni del business farmaceutico e alimentare.

Ma soprattutto, dopo aver spiegato i meccanismi del circolo vizioso che le lobby hanno generato, offre una speranza indicando i grandi risultati ottenuti da diverse cure naturali e pratiche mediche alternative che, senza farmaci e senza chirurgia, permettono di combattere le malattie e i disturbi cronici più frequenti (dall'herpes al mal di testa, dal diabete alle vene varicose, dalla depressione ai tumori, dai problemi cardiaci alle allergie) o di dimagrire (e mantenersi magri per sempre) senza sforzo. Il tutto aiutando il corpo a recuperare il suo stato di salute originario.

I medicinali e la maggior parte di quello che mangiamo ogni giorno ci stanno lentamente avvelenando, mentre i medici e l'industria farmaceutica hanno tutto l'interesse a mantenerci malati e a non farci guarire. È questa la tesi, sconvolgente quanto documentatissima, dell'autore, che tra l'altro è uno dei più noti difensori dei diritti del consumatore e del cittadino americano.


Kevin Trudeau - E' uno dei più importanti, celebri e rispettati rappresentanti dei consumatori americani, molto attivo soprattutto sul fronte delle medicine alternative e della denuncia di corruzione e conflitti di interessi tra governi e corporation. Ha devoluto buona parte del suo patrimonio per creare fondazioni dedite alla tutela dei consumatori e offre un servizio di divulgazione su questi temi tramite il suo frequentatissimo sito web.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: Tommaso

Già sospettavo del giocattolo meraviglioso...ora è più che una certezza...l'avidità dell'uomo è davvero strepitosa. E ricorda: "E' sempre una questione di soldi" :-)

Scritto da: nadia

Ti apre veramente gli occhi....per chi vuole sapere la verità!!!

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona