Web Marketing for Dummies - Luca Conti - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Web Marketing for Dummies

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Web Marketing for Dummies

Creare un piano marketing per un business online. Sviluppare una campagna di successo. Creare contenuti di qualità per sito web...

 
Web Marketing for Dummies Luca Conti

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine 255
  • Formato: 15x21
  • Foto in bianco e nero
  • Anno: 2016

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Vaniglia Bianca - Bagno Doccia"
Valido per ordini superiori a € 29,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Promuovere e vendere con il marketing su Internet. Pensi che il web marketing sia una materia per pochi eletti?

Ti sbagli! Questo libro ti farà conoscere le opportunità per sviluppare il tuo business online.

Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a conoscere metodologia e strumenti, per raggiungere i tuoi obiettivi con una strategia e un piano d'azione alla portata di tutti: Partite dalle basi - acquisite familiarità con gli strumenti per creare un piano di web marketing; Dall'idea all'azione - apprendete tutte le tecniche per promuovere il vostro business online; Sviluppate contenuti create contenuti per ogni piattaforma, su cui sviluppare passaparola, con testi efficaci e immagini attraenti; Ideate una strategia completa - create un sito web per la vostra azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing.

AUTORE

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti. 

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI