-50%
Web Marketing

  Clicca per ingrandire

Web Marketing

Errare è umano, perseverare è diabolico, migliorarsi opportuno

Fabio Gregis

( 28 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 11,00 invece di € 22,00 sconto 50%

    o 3 rate da € 3,67 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Consigli indispensabili per far decollare la tua idea o impresa attraverso internet. Vuoi far decollare la tua impresa online ma non conosci a fondo internet e le sue logiche? In questo manuale... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Mappe Mentali

€ 18,90 € 19,90

-30%
Coaching

€ 13,93 € 19,90

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

Descrizione

Consigli indispensabili per far decollare la tua idea o impresa attraverso internet.

Vuoi far decollare la tua impresa online ma non conosci a fondo internet e le sue logiche?

In questo manuale trovi i consigli pratici per perseguire la strada del successo del tuo business evitando di commettere gli errori più comuni.

Una raccolta di illustrazioni, citazioni, esperienze e motti strategici da assaggiare e mettere in pratica esposti in maniera intuitiva e per tutti.

Ora che sei entrato in gioco, preparati per vincere la partita della tua nuova sfida

Come rendere una idea virtuale un successo reale.

Web Market(T)ing

"Questo libro di per sé non ha uno scopo formativo e neppure si candida ad un ruolo specifico sul palcoscenico del mondo digital che racconta. Si pone il fine di raccontare alcune vicissitudini che sono occorse in questi 20 anni di carriera di pubblicitario.

Vedendole poi reiterarsi nel corso del tempo ho iniziato a comprendere che, nonostante nell’ambito della comunicazione gli strumenti siano in costante cambiamento, ma solo perché il mondo si evolve, ci sono delle situazioni, comportamenti e regole che invece restano immutate.

Ho così simulato 16 casistiche, calzandole a pennello su imprenditori inventati e che mi sono serviti per impersonificare delle situazioni, in cui chi si approccia allo scenario del voler fare impresa, magari ingolosito dal “tutto e subito” che internet apparentemente propone, dovrebbe conoscere.

Questo libro non è un manuale di informatica.

Questo libro non è un corso di comunicazione.

Questo libro si può anche non leggere. Sfogliandolo si possono ottenere indicazioni attraverso le illustrazioni."

Fabio Gregis

Indice

  1. Webmaster scomparso?
  2. Vai furia!
  3. E il contenuto?
  4. Schiavo delle solite abitudini?   
  5. Si vince sul campo
  6. Peccato non essere originali
  7. Social strategy
  8. Reperibilità Sherlock
  9. Scegli i mezzi giusti per viaggiare
  10. Per un pugno di mosche
  11. Razionalmente con-fusione
  12. Quanta malizia contiene il tuo e-commerce?
  13. Chemera Chimera
  14. Il tuo cervello è un processore multicuore
  15. Non farti pregare abbi F.E.D.E.
  16. Il caso mia sorella
  17. L'illusione della realtà

Dettagli Libro

Editore Dudit
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 125 - 12,5x17,5cm
EAN13 9788899955045
Lo trovi in: Web
Posizione in classifica: 400° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders )

Approfondimenti

Francesco Sennodipoi:

"Internet ha accorciato le distanze, sia geografiche che temporali. Ha permesso di portare a distanza di un click (per dirla all’americana just a click away) confini, limiti e contenuti un tempo da scovare e scoprire solo in maniera diretta. Ma questo processo ha fatto comparire in rete una massa di sciacalli che hanno rapinato con un semplice Ctrl+click contenuti da pagine web appropriandosene in maniera indebita."

Fabio Gregis

Continua a leggere l'estratto del libro "Web Market(T)ing".

Autore

Fabio Gregis - Foto autore Fabio Gregis. Poliedrico pubblicitario bergamasco. Esperto in tecniche di comunicazione multimediali orbita dal 1996 nel panorama del Digital Marketing. Nasce professionalmente in una “fucina di idee” che in poco tempo diviene una delle più quotate aziende del panorama IT in Italia “ Register.it”. Da lì il percorso nell’agenzia GFStudio.com dove trasporta il Know how acquisito fondando la divisione di Marketing Digitale, attualmente ancora operativa. Opera in Italia ma vanta alcune esperienze in USA, Turchia, Spagna e Svizzera. Dal 2011 in alcune Università del nord Italia è... Continua a leggere la Biografia di Fabio Gregis
Recensioni Clienti

3,71 su 5,00 su un totale di 28 recensioni

  • 5 Stelle

    39.29%
    39%
  • 4 Stelle

    14.29%
    14%
  • 3 Stelle

    28.57%
    29%
  • 2 Stelle

    14.29%
    14%
  • 1 Stelle

    3.57%
    4%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luigi

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro di cui veramente non ho capito il senso. Do tre stelle perché l'impostazione grafica è carina, ma per il resto mi sembra si tratti semplicemente di ragionamenti a voce alta fatti dall'autore, senza che questi abbiano finalità e obiettivi ben precisi.

Juri

  Acquisto verificato

Voto:

Non trovo il senso nel pubblicare un libricino di questo tipo. Già ha poche pagine, in più la maggior parte di esse ha un contenuto grafico molto vistoso che mi da l'impressione serva solo come riempi spazio. I consigli sono veramente pochi. Do 3 stelle solo perché si tratta di un omaggio, altrimenti 0 stelle visto il costo di 22€ e l'inutilità del testo.

Paola

  Acquisto verificato

Voto:

Un libriccino veramente interessante ed esaustivo. Un concentrato di consigli e avvertenze indispensabili per chi si affaccia al mondo del web per la propria azienda.

Paola Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

Piuttosto semplice ma non mi aspettavo certo un manuale tecnico. Interessante per approcciare un mondo che entra sempre più nelle nostre case

Giulia

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro è facile da leggere e le illustrazioni che accompagnano la narrazione sono simpatiche, però non c'è nulla di innovativo, mi sono sembrate tutte cose già lette

Caricamento in Corso...