Gli esercizi per l'armonia e la bellezza di tutto il corpo

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Lo yoga aiuta ad affrontare il tema della bellezza, più che mai sentito ai giorni nostri, anche dal punto di vista della salute, della serenità e dell'armonia interiore.
Questo volume presenta gli esercizi più accessibili e sperimentati, resi ancor più immediati nella loro comprensione da immagini appositamente realizzate. Mostra le tecniche più interessanti per migliorare il proprio aspetto e incrementare energia e vitalità, ovvero gli esercizi specifici per ottenere un corpo tonico, un peso forma ideale, un viso più giovane e un portamento elegante. Il tutto orientato a una bellezza che non sia soltanto ideale ed esteriore ma che permetta di far emergere le ragioni profonde dell'universale desiderio di piacersi e di piacere.
Maurizio Morelli insegna yoga dal 1978. Ha studiato con numerosi maestri e trascorso lunghi periodi di formazione in India. È esperto di terapie naturali e spirituali. È presidente dell'Associazione Centro Pranayoga di Milano.






Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle