Trenta esercizi "in giacca e cravatta"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Un caffè forte a metà pomeriggio non è l'unico modo per ricaricarsi e portare a termine una dura giornata di lavoro. In Yoga per l'ufficio troverete trentatré fantastiche alternative!
In breve riuscirete a sciogliere i muscoli contratti, raddrizzare le spalle, far sparire l'emicrania e ritrovare la concentrazione. Edward Vilga, insegnante di Yoga, ha selezionato una serie di esercizi particolarmente adatti: possono essere effettuati negli spazi ristretti di un ufficio, non fanno sudare e sono adatti praticamente a chiunque.
La loro efficacia è pressoché immediata e mentre il vostro umore migliorerà rapidamente, la pressione sanguigna e il battito cardiaco tenderanno a scendere e a regolarizzarsi. Gli esercizi sono spiegati e illustrati fase dopo fase e le fotografie fanno comprendere con immediatezza la posizione corretta da assumere di volta in volta.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Katia
uno spunto interessante per praticare yoga anche in ufficio.

Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle