Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
La vera e controversa avventura di Amancio Ortega e del suo impero: da commesso di negozio a miliardario. I segreti di un successo e di una crescita impetuosa anche in tempi di crisi.
Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Fondato in Galizia quarant’anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita.
Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un po’ avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali.
Un successo che ha davanti nuove sfide.
Dettagli Libro
Editore | Egea |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 276 - 15x23cm |
EAN13 | 9788823833937 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!