Holotherapy - Campane Tibetane - Il Cuore

Collana meditazioni Guidate vol. 2 (CD audio)

Marco Milone

Holotherapy - Campane Tibetane - Il Cuore

Una meditazione guidata, con suoni olofonici, dedicata alla purificazione del Chakra del Cuore, consigliata per la mattina prima di andare a lavoro, armonizza e favorisce la qualità dei rapporti umani.
Durata 60 minuti. Non ha controindicazioni.

HOLOTHERAPY induce il comune ascoltatore in un naturale rilassamento ed i ricercatori in stati di meditazione sempre più immediati e profondi. HOLOTHERAPY è stato realizzato con microfoni olofonici che catturano l’immagine sonora di un luogo, di particolari strumenti musicali o vibrazioni riproducendone, SOLO IN CUFFIA, la medesima impressione sensoriale. Gli organi uditivi del cervello umano riconoscono come reali gli input sonori e inducono le variazioni di onde celebrali indispensabili per rievocare ricordi, emozioni e sensazioni!

"Riuscite dopo pochi minuti ad entrare in uno stato profondo rilassamento e poi di meditazione?
e a fare una “esperienza” ogni volta che vi sedete a gambe incrociate?
Allora quello che sto per dirvi non vi interessa.
Se invece, come me, dopo una giornata di lavoro avete bisogno di almeno una mezz’oretta di pratiche di respirazione prima di lasciarvi andare, e a volte i pensieri si insinuano lo stesso…oppure siete stanchi e vi addormentate!
Provate una volta Holotherapy!
Sembra incredibile, ma attraverso l’ascolto di suoni e vibrazioni particolari il passaggio ad uno stato di profondo rilassamento e poi di meditazione avviene rapidamente e senza uno sforzo di concentrazione o un lavoro di controllo della respirazione.
Vi auguro di cuore che siate pronti per provare questa esperienza, scoprirete che la vostra curiosità non è casuale e che un meraviglioso sentiero vi attende!
Luce e gioia a voi tutti."
Marco Milone


Marco Milone nasce nel 1968, insegnante di discipline spirituali orientali con esperienza ventennale. Di fede cristiana ha studiato con Padre Antony Elenjimittam, discepolo diretto del Mahatma Gandhi. Iniziato alla Meditazione Vipassana dal Console Generale dell'India OM Prakas Pandeji, e' stato iniziato nel 2003 alla Shaktipat ed al Kriya Yoga dallo Guru himalayano Yogiraj Satgurunath Siddhanath e dall'Agosto 2005 autorizzato all'impartizione della Oneness Blessing™ Diksha in India presso la Oneness University dagli Avatar Sri Kalki Bhagavan e Sri Padmavathi Amma. Spirito libero, ama meditare in India, nel Sacro Silenzio della grotta e nell'Ashram di Vasishtha, alle sorgenti del Gange, al sorgere del sole, ascoltando le voci dei Sadhu che recitano le loro preghiere. Marco Milone è uno dei primi Reiki Master italiani ed operatore P.M.T. Trasmutazione Piramidale delle Memorie e F.A.A. Attivazione del Fuoco dell'Asse di Joel Ducatillon


 

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss