Oasis of bliss

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Molti cercano la pace della mente e sono consapevoli del fatto che questa può essere trovata in vari forme ricreative. L'attività è un modo per far fronte allo stress e all'ansia di un mondo sempre più complesso e veloce, ma vi è un altro modo per sganciarsi dalla corsa frenetica per arrivare dove pensiamo che dovremmo essere.
Puoi restare in sospeso nell'oasi di felicità che questa musica ti offre. Puoi trovare un luogo in cui nulla ti può disturbare.
Un'ora di musica per trasportarti in un luogo di equilibrio e armonia con entrambi i mondi interiore ed esteriore. Al primo ascolto la musica può semplicemente lavare via lo stress quotidiano, ma ascoltata regolarmente può costruire un senso di pace che puoi mantenere con te nel tempo.
Titoli:

Capitanata - Giorgio Cerquetti
Nicholas Caposiena
Spa Music Institute