Dopo il grande successo del primo volume, “Orientica 2” propone un altro avvincente viaggio nella musica orientale.

I brani proposti sono stati composti da interpreti di fama mondiale: il compositore e polistrumentista Potsch Potschka, il cantante e musicista egiziano Nasser Kilada, il pittore e musicista indiano Jolly Kunjappu ed Adrian Marcator, interprete meditativo che mescola elettronica e chill-out.

Il risultato di questo mix multietnico è un album dove le sonorità orientali si fondono armoniosamente con quelle occidentali, dando vita ad un concerto che celebra la bellezza di queste due civiltà.

Mentre il primo volume era caratterizzato da melodie più tranquille, “Orientica 2” è un album meno contemplativo, ma più terreno, con ritmi più veloci che rappresentano un allettante invito per le ballerine di danza del ventre.

 

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss