Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Reiki Music vol. 5

Reiki Music vol. 5

Ajad

Reiki Music vol. 5

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attesissimo quinto volume di una serie bestseller per le sedute di Reiki. Un unico brano di 60 minuti con suoni angelici, suoni notturni della natura e un delicato campanello ogni 3 minuti. Ideale anche per il rilassamento o le meditazioni guidate.

Ajad è musicista, artista poliedrico, compositore e produttore.
Costantemente interessato alla ricerca delle illimitate modalità espressive del potenziale umano, si ferma in un percorso in un percorso che si snoda tra oriente e occidente.

Ha studiato musica, psicologia, psicosomatica e praticato tecniche e discipline tra cui: yoga, aikido, zazen, tantra, reiki.
Ha sperimentato e studiato gli effetti della musica in condizioni di deprivazione sensoriale, l'influenza dei suoni sul sistema immunitario, la musica nei processi di rilassamento, collaborando anche con il dipartimento di Bioacustica dell'Università di Pavia.


 

QUESTO CD SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 20 CD MUSICALI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona