Translational Music - Wingprinting
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Translational Music - Wingprinting

Guadagna 31 punti Gratitudine!


Translational Music - Wingprinting

Listen to yours cells flying beyond beliefs

Emiliano Toso

 
-15%
Translational Music - Wingprinting

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ascolta questo CD e percepisci le melodie che entrano in risonanza con i livelli più profondi del subconscio nei diversi momenti che precedono la nascita: dalla scintilla negli occhi dei genitori che vivono la luna di miele, alle emozioni vissute dalla madre che prende coscienza del suo bambino; dal miracolo del concepimento, al delicato momento del parto; dalla protezione dell’Ametista nel momento in cui lo Spirito decide di provare sensazioni sperimentando un corpo, alla sinfonia di vibrazioni che creano l’organo del Cuore…

L’attimo del concepimento - sia mentale sia fisico - ed il periodo di vita prenatale sono i tasselli più importanti dell'intera evoluzione umana in quanto rappresentano il substrato rispetto al quale si modella l’imminente esistenza terrena.

Nell’ambiente intrauterino avviene la prima vera e propria esperienza sensoriale: raffinate e peculiari informazioni che, depositandosi, determineranno la maggior parte delle scelte di vita adulta.

Lo stile di vita della coppia, dunque, è il fondamento. Esserne consapevoli favorisce la genitorialità!

Il suono e la musica sono potenti mezzi che entrano in comunicazione con la parte più intima del nostro essere: durante la gestazione forniscono alla madre buone vibrazioni coerenti ed armoniche in grado di contrastare gli effetti dello stress e donano al bimbo un ambiente favorevole che contribuisce a creare le basi del suo benessere.

Le melodie di ‘Wingprinting’, grazie a Translational Music entrano in risonanza con la membrana cellulare e creano la possibilità di percepire e sperimentare la 'libertà di andare oltre le proprie credenze'; la libertà di volare oltre gli imprinting che limitano il potere personale per esprimere appieno il proprio potenziale. 

‘Wingprinting’ è dedicato alle future mamme e papà, ai nuovi bimbi e a chiunque desideri avere un supporto per trasformare la propria Vita.

In sintonia con gli studi ed le ricerche di epigenetica condotte da Dr. Bruce H.Lipton ed alla collaborazione nata nel 2013, queste nuove composizioni entrano in risonanza con gli elementi più intimi delle nostre cellule, dei nostri tessuti e dei nostri corpi durante i processi di nascita e rinascita: uno strumento atto a creare le migliori condizioni all’Umanità affinché sia pronta a salire il prossimo gradino della scala evolutiva per ri-vivere pienamente l’Amore, la Cooperazione, la Felicità e la Gioia!

“Wingprinting è un progetto creato per supportare la più alta evoluzione di una Vita Nuova: un neonato che sta sperimentando le sensazioni per la prima volta nel grembo della sua mamma; un individuo che sta rinascendo e si prepara a volare come una farfalla oltre le sue vecchie credenze... per diventare un'altra anima che contribuisce al futuro dell’Umanità pronta a fare il salto evolutivo per sperimentare una vita nella luce e nella gioia dell’Amore! Grazie infinite per la bella musica che doni al nostro pianeta! Wingprinting è un bellissimo e salutare strumento per un animo umano che vuole rinascere. Apprezzo profondamente i tuoi meravigliosi sforzi nel donare aiuto ai genitori che coscientemente vivono il ruolo di insegnanti che modellano il futuro dei loro figli, che, a loro volta, creeranno il futuro della nostra intera civiltà. A questo proposito, ringrazio te per il tuo supporto al messaggio evolutivo che io sto fornendo negli ultimi dieci anni".
Bruce H.Lipton

APPROFONDIMENTI

BINAURAL 3D
L'Audio Binaurale 3D è uno speciale Sistema di Registrazione che ricrea le condizioni naturali dell'ascolto umano (un'esperienza acustica a 360° sferici). Questo Sistema di Registrazione Full-3D utilizza un caratteristico microfono a ‘testa di manichino' (Neumann® KU 100), appositamente progettato per replicare con precisione una testa umana media in termini di risposta acustica 3D e di risposta fisiologica (HRTF), al fine di assicurare l'esperienza di ascolto più naturale possibile. Ascoltando una Registrazione Binaurale con una buona Cuffia Stereo, crederete di essere stati 'teletrasportati' nel luogo della ripresa originale! Otterrete un'esperienza ancor più realistica tenendo gli occhi chiusi e la testa in verticale. Anche su un comune Impianto Audio Stereo avrete un ascolto corretto, ampio e coinvolgente, ma senza l'effetto 3D completo.  Franko Russo  (T.O.B.R.A.)

ACCORDATURA 432Hz
I Brani di questo CD sono stati eseguiti con strumenti accordati con il Biological Tuning o diapason scientifico a 432Hz: la frequenza dell'Universo per la coerenza di micro e macro cosmo. La musica in questa frequenza produce armoniche che risuonano con il battito del cuore, la doppia elica del DNA (frequenza di replicazione), la massima funzione del cervello (sincronizzazione bioemisferica), il battito fondamentale del pianeta (risonanza di Schumann) e la geometria musicale della creazione.

AUTORE

Emiliano Toso

Emiliano Toso, musicista compositore e Biologo Cellulare discepolo di Bruce Lipton, da alcuni anni si dedica allo studio degli effetti della musica sulla salute, come integrazione e affiancamento alla medicina tradizionale. La sua musica promuove stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l'attenzione e la creatività; viene utilizzata da ospedali, scuole, centri yoga, di cura e benessere, scienziati internazionali e gruppi di lavoro nel campo della salute, della gravidanza e della maternità. Emiliano sta portando in questi mesi le sue conferenze concerto nel Mondo e collabora con studiosi e operatori internazionali, come Deepak Chopra, Thomas Torelli, Gregg Braden, Neale Donald Walsch.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, merita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grandissimo Emiliano Toso. Invito tutti ad ascoltare questa musica divina che ci connette con l'universo e ci accompagna veramente verso l' Uno... Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

COME QUELLO DI PRIMA : ECCELLENTE ... EMOZIONALE .. PERFETTO PER IL MASSIMO RILASSAMENTO..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2016

Ho acquistato anche questo Cd di Emanuele Toso e devo dire che benchè la sua musica faccia vibrare l'anima, preferisco l'altro Translational Music Listen to your cells feeling emotions (copertina blu), che mi risuona maggiormente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non saprei quali parole usare per descrivere le emozioni che fa provare, seguire la melodia di questo cd ti fa varcare i confini di tutto ciò che ci circonda. Bellissimo per me è una parola che non fa onore a quest'opera. Semplicemente grazie a questo talento. Namaste

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2016

un cd davvero rilassante ed emotivamente coinvolgente, ti mette in uno stato di quiete e concentrazione, per fornire tutti gli elementi per creare una profonda pace interiore!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una musica che fa vibrare ogni parte del meraviglioso universo che è il nostro corpo. Una musica che ti riempie di gratitudine. Una musica per sperimentare la senzazione di essere in uno spazio di tempo senza tempo. Chiudi gli occhi e lasciati cullare, lasciati accarezzare, lasciati portare là dove è il tuo cuore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2016

Amo particolarmente la musica sinfonica ma questo CD è qualcosa che va oltre.. "parla" di biologia, di epigenetica ma soprattutto parla di emozioni.. emozioni che fanno commuovere ed ogni volta che lo ascolto. impossibile ascoltarlo una sola volta.. 2, 3.. A vokte anche 5 consecutivamente perché sarà forse il magico e delicato tocco di Emiliano, sarà la musica in 432, sarà che questa musica para le cellule però riporta a galla una magia che, nel diventare adulti abbiamo forse dimenticato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando inizi ad ascoltare questa musica si apre un mondo di emozioni. Semplicemente meraviglioso!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015

La musica di Emiliano è come una carezza... Va dritta al Cuore e ti parla... Un linguaggio sottile, fatto di sensazioni, di emozioni... Immagini e ricordi affiorano per pacificarsi... Un ascolto piacevole e delicato adatto a tutti Patrizia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2015

Se la musica è uno strumento che facilità l'accesso al cuore e a ciò che lo abita, la musica di Emiliano è la chiave che lo spalanca e che permette alle nostre emozioni di fluire, di prendere forma e di essere riconosciute. Sono tracce che ci fanno sentire a casa e Altrove insieme. Che ci fanno volare liberi e al tempo stesso sentire protetti e radicati, come una quercia che tende al cielo grazie alle radici che salde e curiose spingono nella terra. È una musica che trasforma e guarisce. È quando l'incanto si fa meraviglia. Ed è "solo musica"!

Commenta questa recensione

QUESTO CD SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 20 Gennaio

  1. Translational Music

    Emiliano Toso

  2. 72 Nomi Divini

    Giulietta Bandiera, Capitanata

  3. Gayatri Mantra

Classifica Completa