Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista True Reiki - Namaste

True Reiki - Namaste

Paul Lawler - Peter King - Medwyn Goodall

True Reiki - Namaste

  • Prezzo € 17,90
  • CD - 12 brani - 75 minuti
  • Anno: 2006

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo 10 anni di studio, pratica e corsi e dopo essere stato testato a lungo da una serie di noti addetti ai lavori, "True Reiki - Namaste" è l'album che la comunità Reiki stava aspettando.
L'ispirazione, lo spirito e l'influenza del Giappone prendono forma attraverso le tracce di questo album, tutte ideali per potenziare il flusso di energia durante la pratica della terapia perfezionata dal giapponese Mikao Usui.

"True Reiki - Namaste" è perfetto per essere utilizzato durante lo studio, la pratica o l'insegnamento del Reiki: le tracce hanno una durata approssimativa di 6 minuti ciascuna, con una melodia perfettamente identificabile ma non invasiva che segnala ai meno esperti il momento di cambiare la posizione delle mani.

Un album dalle speciali sonorità orientali creato a sei mani da Paul Lawler insieme a Peter King ed a Medwyn Goodall che non mancherà di appassionare anche chi è semplicemente alla ricerca di melodie calme e rilassanti capaci di creare un'oasi di pace e tranquillità.

Medwyn Goodall, chitarrista New age e multi-strumentista, è nato nello Yorkshire, in Inghilterra; ispirato alla hit dei Beatles e Beach Boys, ha iniziato a suonare da bambino. Goodall ha iniziato a comporre canzoni già da adolescente, a guadagnare notorietà locale con la sua banda Trax; negli anni a seguire, ha imparato a suonare una vasta gamma di strumenti, compreso il mandolino, pianoforte, percussioni, arpa, flauto, Glockenspiel, panpipes, vibrafono e sintetizzatore.


 

QUESTO CD SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 20 CD MUSICALI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona