Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Two Headed Dog - Duncarron Electric

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Two Headed Dog - Duncarron Electric

Two Headed Dog - Duncarron Electric

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,90
  • Tipo: CD
  • 10 brani
  • Cod. 2395

Ascolta un'anteprima di Two Headed Dog - Duncarron Electric

Three Wee Jigs

Men O’ Galloway

O’rourke

Toomtabard

Duncarron

Chamalihitchin

Laird O’ Glencairn

Badholly

The Irish

Crammin’ At The Brig

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"The Two Headed Dog - Duncarron Electric" può essere definito la versione hard rock di "Duncarron - Scottish Pipes & Drums Untamed", ma non tutti brani dei due album sono gli stessi.

Anche in questa seconda versione le ammalianti melodie delle cornamuse scozzesi ed il ritmo infuocato delle percussioni rimangono protagonisti assoluti, ma questa volta sono affiancate ed esaltate da interessanti arrangiamenti per chitarra elettrica e basso.

"The Two Headed Dog - Duncarron Electric" è una nuova emozionante avventura alla scoperta della terra scozzese e del suo affascinante passato.

Oltre al loro impegno artistico, i quattro musicisti del gruppo Saor Patrol fanno tutti parte dell'organizzazione no-profit 'Clanranald Trust for Scotland' il cui scopo è di promuovere la cultura scozzese. Tra le opere dell'associazione va segnalata la ricostruzione del villaggio medievale fortificato di Duncarron nella valle scozzese di Carron.

AUTORE

Il gruppo Saor Patrol è famoso a livello internazionale per il suo stile assolutamente personale che è stato definito rock celtico. Coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltare il quartetto scozzese dal vivo non potranno dimenticare quella vibrante energia che scaturisce dalle loro appassionate interpretazioni, capaci di far rivivere la musica e l’atmosfera dell’antica Scozia ai nostri giorni.

 

QUESTO CD SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 50 CD MUSICALI

Opzioni aggiuntive