Bambini Indaco e Bambini Cristallo: Chi sono e Come riconoscerli

I Bambini Indaco
Super-attivi e con doti straordinarie - Una nuova evoluzione della razza umana

Risveglia il Tuo Potere Indaco
Scopri e valorizza i tuoi talenti

L'Avventura Indaco-Cristallo
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

Indaco
Bambini indaco realtà del terzo millennio

Bambini Indaco
Un dono sconosciuto. Sembrano "bambini difficili", ma hanno una marcia in più

Bambini Cristallo
La transizione da Indaco a Cristallo

Christina - La Visione del Bene
Volume 2

La Ragazza Indaco
L'amore oltre il possesso e l'identificazione

I Bambini Indaco
Come educarli ed allevarli

Il Risveglio dell'Anima Bambina
Fiabe e Racconti per l'anima - Seconda edizione


Manuale Pratico per i Genitori della Nuova Era
Come crescere con amore e conoscenza i Bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno


La Provocazione che Guarisce
Decifrare disagi e difficoltà del bambino per creare armonia e salute. Il bambino come maestro di guarigione

Bambini Cristallo
Da indaco a cristallo per un mondo migliore

Manuale per Genitori dei Bambini Indaco
Consigli ed esercizi per crescere meglio i propri bambini speciali

Christina - Gemelle Nate dalla Luce
Volume 1
Informazioni su Bambini Indaco
Chi sono i Bambini Indaco?
I bambini indaco sono creature che possiedono attributi psicologici insoliti e particolari, e che hanno un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati.
Spesso i bambini indaco non riescono ad adeguarsi alle convenzioni sociali che vengono loro imposte, soprattutto quelle delle istituzioni.
Ad esempio, non si sentono quasi mai a loro agio nelle scuole, soprattutto in quelle in cui vige una certa rigidità di insegnamento che sopprime ogni spiraglio di creatività.
Non si tratta però di bambini meno intelligenti rispetto agli altri, ma di creature che hanno già una certa “maturità” e consapevolezza, malgrado la loro giovanissima età.
Per queste ragioni, molto spesso i genitori di un ragazzo indaco si trovano spiazzati e impreparati nel difficile compito di educarlo.
Ecco perché, a sostegno di tale pratica, vengono in soccorso i numerosi libri sull’argomento, scritti da grandi studiosi e professionisti che da anni hanno a che fare con questi esseri speciali e con le loro famiglie.
Le anime dei bambini indaco, incarnate nei loro corpi, sono venute sulla terra col compito di aiutare l'umanità a progredire verso il bene supremo e per sensibilizzarla verso un’uguaglianza profonda e reale.
Non devono esserci diversità nel mondo perché tutti apparteniamo a un unico genere: l'umanità. Grazie all’intervento dei bambini indaco sulla Terra, quindi, le nuove generazioni avranno la strada spianata per la costruzione di un mondo migliore.
La teoria dei Bambini Indaco
A introdurre per la prima volta il concetto di “bambino indaco” è stata Nancy Ann Tappe, studiosa, insegnante, scrittrice e psicoterapeuta americana. Per anni la Tappe ha studiato il campo aurico umano, ovvero quell’alone che circonda ogni essere vivente e che viene identificato con l’anima e con lo scopo della vita di ciascuno. L’autrice fa inoltre parte di un filone culturale, quello New Age, che si è molto interessato all’argomento.
La cultura New Age, infatti, ha prodotto numerosi libri sui bambini indaco che offrono enormi spunti di conoscenza a chiunque abbia un interesse più o meno diretto per questo fenomeno (genitori, insegnanti o qualsiasi altra persona), e fanno capire loro come approcciarsi in maniera adeguata a questi bambini.
Chi sono i Bambini Cristallo?
Al giorno d'oggi, si parla di un'evoluzione dei bambini indaco. I nuovi nati, ovvero coloro che sono nati indicativamente dal 2000 in poi, sono spesso figli di ragazzi indaco e vengono chiamati bambini cristallo o bambini arcobaleno. Questo nome deriva dal colore cristallino che avrebbe la loro aura. Essi sarebbero bambini dalla grande potenza, il cui scopo sarebbe quello di condurre il genere umano a un livello di evoluzione successivo.
I bambini indaco, dunque, apparterrebbero a una prima generazione e sono considerati bambini chiaroveggenti che spazzano via i vecchi sistemi.
I bambini cristallo, venuti dopo, farebbero da guida nel cambiamento evolutivo, accompagnando il genere umano verso livelli evolutivi nuovi.
Bambini Indaco come riconoscerli?
Come fare a riconoscere il bambino indaco? Ci sono una serie di caratteristiche comuni tra i bambini indaco. Vediamone alcune insieme:
- I bambini indaco si trovano spesso a disagio nei contesti sociali;
- Il loro sguardo penetra in profondità;
- Hanno uno spiccato senso di regalità;
- Hanno un alto senso di consapevolezza di sé;
- Rifiutano le regole e l'autorità;
- Sono molto testardi;
- Hanno una grande creatività;
- Sanno bene ciò che vogliono e lo dichiarano apertamente;
- Apprendono con facilità e sono assai tecnologici;
- Hanno una tendenza a essere ipersensibili;
- Sono estremamente intuitivi;
- Si annoiano con facilità;
- Sono iperattivi.
La lista potrebbe ancora continuare ovviamente. Se ti interessa saperne di più su questo argomento, in questa sezione troverai tantissimi libri sui bambini indaco, i loro poteri e riguardo come riconoscerli. Chissà che non ce ne sia uno accanto a te.