Smudge

Set di Smudge - Sahumitos Surtidos Erbe e Legni Aromatici
Con erbe aromatiche, resine naturali ed essenze profumate per svolgere rituali di purificazione spirituale

Smudge per Riti di Purificazione Cedro
Perfetto per una profonda purificazione energetica degli ambienti. Ideale per spazzare via le energie negative

Set da 2 Smudge - Salvia Bianca Petali di Rosa
Con petali di rosa essiccati, dalle spiccate proprietà rasserenanti e afrodisiache

Set di Smudge - Sahumitos Alloro e Palo Santo
Fatti a mano con erbe profumate e resine naturali al 100%

Incenso - Smudge Foglia Cedro Alpino
Dal potere benefico e purificante
Informazioni su Smudge

A cosa serve lo Smudge?
Se sei appassionato di incensi, rituali di purificazione e pulizia energetica della casa, avrai già sentito parlare di Smudge.
Lo Smudge è un incenso rituale sciamanico realizzato con erbe aromatiche, piante officinali e fiori essiccati uniti con fili di spago o cotone per creare un mazzolino profumato.
L'origine di questo incenso naturale è molto antica: già gli Indiani d'America e i curanderos utilizzavano lo smudge per purificare ambienti, oggetti e persone dalle energie stagnanti e negative.
Secondo la cultura di questi antichi popoli, la fumigazione di smudge era in grado di favorire l'autoguarigione, armonizzare la psiche, diminuire gli incubi e le paure, offrire protezione, attirare prosperità.
Il fumo aromatico sprigionato dalle erbe rituali era un potente mezzo per facilitare la connessione con le energie sottili e i regni spirituali.
Qui puoi scegliere tra smudge composti da diverse piante:
- Salvia Bianca: purificazione, protezione, longevità.
- Rosmarino: saggezza, salute, guarigione interiore.
- Cedro: forza interiore, rilassamento, serenità spirituale.
- Alloro: divinazione, purificazione, abbondanza.
- Ginepro: protezione, equilibrio, meditazione.
Gli smudge accuratamente selezionati in questa categoria sono creati con erbe naturali e salutari al 100%. Molti sono arricchiti da fiori di lavanda, petali di rosa, aromi, oli essenziali, resine e spezie. Gli smudge si rivelano utili anche per favorire stati meditativi e pratiche spirituali.
Come si usa lo smudge stick?
Dopo aver scelto lo smudge perfetto per te, potrai realizzare il tuo rituale di purificazione della casa.
Accendi un'estremità del tuo smudge (così come faresti con un incenso in stick tradizionale) e poi soffia delicatamente. Un fumo profumato inizierà a salire ed espandersi dalle erbe naturali.
Avendo cura di utilizzare un'apposita ciotola per smudge in modo da far cadere le ceneri sempre su una superficie sicura e a prova di fuoco, attraversa le stanze lasciando che il tuo smudge possa purificare le energie ed elevare le vibrazioni.
Salvia, Rosmarino, Cedro... Che cosa aspetti? Scegli lo smudge che preferisci, purifica la tua casa e immergiti in un'atmosfera ricca di energia positiva.
Hai sempre voluto conoscere i segreti dell'antica cultura sciamanica? Esplora le categorie di libri: "Insegnamenti Sciamanici" e "Tecniche sciamaniche energetico-spirituali".
Desideri scoprire di più sulle tecniche di purificazione della casa? Non perderti allora gli articoli di approfondimento: "Come purificare la casa: 3 modi semplici e naturali" e "Come purificare ed energizzare la casa con i rimedi naturali".