Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

100% Ceci - Fusilli di Ceci Bianchi Bio

Ad alto contenuto di proteine e ricchi di fibra

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Speclità alimentare a base di Ceci biologici. Essiccata a basse temperature è un alimento adatto anche per chi segue una dieta vegana.

Solo farina di ceci per un piatto di pasta davvero unico, sostanzioso, ad alto contenuto di proteine e fibre.

  • Ad alto contenuto di proteine
  • Ricchi in fibre
  • Vegan
  • Essiccati a bassa temperature
  • Senza glutine

Tempo di cottura: 2 minuti.

Ingredienti: Farine di Ceci Bianchi bio. Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche cereali con glutine e soia.

Valori medi per 100 g
Valore energetico 336 kcal / 1412 kJ
Proteine 18.6g
Carboidrati 44.3 g
di cui zuccheri 2.4 g
Grassi 5.9 g
di cui saturi 0.6 g
Fibre alimentari 15.5 g
Sale 0.06 g

APPROFONDIMENTI

PASTA DI LEGUMI

I fusilli 100% LEGUMI sono un modo diverso e originale per integrare questi importanti alimenti in una dieta varia. Il successo di questa pasta, frutto di ricerche volte a individuare fonti proteiche di facile e rapida preparazione, ci ha spinto a proseguire con lo studio di nuovi prodotti per provare a soddisfare anche le numerose richieste dei consumatori celiaci.

Si caratterizzano per un alto contenuto di proteine, ricchezza in fibre, essiccate a basse temperature e completamente vegane sono: fusilli di lenticchie mix bio, fusilli di lenticchie nere bio senza glutine, fusilli di soia verde bio e fusilli di piselli bio senza glutine.

Una valida alternativa ricca di proteine agli alimenti di origine animale, perfetta per tutti coloro che sono attenti a un’alimentazione equilibrata e cercano una soluzione gustosa e originale.

La linea 100% LEGUMI comprende anche i fusilli di lenticchie rosse, lenticchie verdi o ceci e i fiocchi di ceci, piselli e fagioli bio pronti da mangiare. 

100% Ceci - Fusilli di Ceci Bianchi Bio

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Di questa linea ho assaggiato la pasta ai piselli e alle lenticchie rosse e anche questi di ceci bianchi ..sono veramente buonissimi e leggeri . Davvero questa pasta si presta ad essere mangiata anche la sera ,con un sugo leggero o semplicemente con un filo d'olio ( oliva o girasole ..)a crudo e del " parmigiano veg" :( lievito alimentare in scaglie (-due cucchiaini da caffe' ), 50 g di mandorle bianche pelate e q.b. di sale marino integrale fino- il tutto messo nel mixer e frullato insieme ) ...e davvero CHE GUSTO!!!!!! Provate questa pasta .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro la "pasta" di legumi!! La condisco con verdure saltate in padella e...diventano squisite e gustose!! Il prezzo in effetti è altino...spero che prima o poi verranno ridotti i costi di questi prodotti in modo tale da utilizzarne in maggior quantità!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buoni, ma meno dei fusilli di lenticchie rosse della stessa marca. Il sapore è più accentuato e non aiuta l'intestino altrettanto bene dei fusilli di lenticchie rosse.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il sapore non e' lo stesso della pasta di grano...peccato ci avevo sperato Le mie bambine non hanno gradito troppo..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

OPTO ABBASTANZA SPESSO PER LA PASTA DI LEGUMI COME SOSTITUTO DELLA PASTA DI GRANO IN QUANTO ESSENDO PROTEICA E' SOSTANZIOSO E NON ALZA LA FAMOSA GLICEMIA IN PIU' SONO PIENE DI FIBRE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2016

Buonissima questa pasta, il prezzo è molto buono perché ne basta poca per saziarsi. Tiene la cottura e si digerisce bene, basta abbinarla nel modo giusto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

....molto buona questa pasta, ne bastano 60 g. perché e molto sostanziosa, gli faccio bollire un minuto e mezzo condite con qualsiasi cosa , sono buone, buone, buone...anche se costano un po' ne vale la pena.... non sono vegana però, per vari ragioni mangio senza glutine, sono contenta di averle trovate, sinceramente non sapevo esistessero...a certi negozi bio non gli ho trovate. ... tra questi di farina di ceci e quelle di grano saraceno, ormai non mangio altro.... a parte quinoa e ammaranto .... gli riprendo prima possibile. Questo sito e fantastico, ogni volta che ho tempo di fare un giro trovo nuove cose fantastiche..... Consegna velocissima, il pacco perfetto, nulla da dire, come già lo sapevo. Grazie !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2016

ho scoperto queste paste ai legumi quando sono diventata intollerante al glutine. Oltre ad essere molto buone saziano molto più della pasta tradizionale infatti ne bastano 60 gr a porzione. Considerando questo aspetto non fatevi spaventare dal prezzo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buona e velocissima da preparare. Due minuti, e dopo rischiate che siano stracotti. Quindi a chi non ha tempo di aspettare 10/15 minuti per la cottura della pasta, la consiglio vivamente. Per tutti gli altri, sappiate che che le dosi sono un pò diverse rispetto alla pasta di frumento (anche integrale) tradizionale. I ceci, essendo un legume molto proteico, andrebbe usato come un alimento a se, Quindi non fatevi ingannare dall'aspetto di pasta, e non mangiatene 150gr come fareste con la pasta tradizionale ;-). Buon appetito !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una valida alternativa alla pasta. Si prestano ottimamente alla preparazione con salse di verdura o pesto. Tengono bene la cottura mantenendo una consistenza simile alla pasta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ho avuto una buona esperienza con questi fusilli ai ceci,saranno pure buoni ma a me sono risultati indigesti,meglio quelli ai piselli e lenticchie rosse.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'alternativa alla solita pasta: il sapore è neutro quindi si può abbinare ad una varietà di sughi. Ottima soprattutto con il sugo di pomodoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima pasta, mi piace davvero tanto. Diversa dalla pasta di grano è pronta molto velocemente e si possono fare sia insalate di pasta che condirla con sughi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero ottima questa pasta. Non si pensi si mangiarla solo per sostituire la pasta di grano,sarebbe solo uno sminuire questo prodotto,ma mangiarla è una scelta di gusto e salute per chi come me non ha mai gradito la pasta secca di uso comune. Il miglioramento per la salute è evidente, non crea pesantezza o gonfiori ed è ottima abbinata a condimenti classici o a quelli più sfiziosi.io la adoro accompagnata al pesto di pistacchio oppure a quello di semi di canapa.ottima anche come scelta etica, il pianeta ne giova e non si impoverisce con più colture di ceci rispetto al grano.Palmina

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su