Acqua Aromatica di Salvia

  Clicca per ingrandire

Acqua Aromatica di Salvia

Da agricoltura biologica.

  • Prezzo: € 10,00

Le acque aromatiche possiedono le stesse proprietà dei rispettivi oli essenziali. Ottime doti deodoranti, è ottima per tonificare e rinfrescare pelli impure e grasse. Aiuta a ridurre la... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Acqua Aromatica di Salvia

Descrizione

Le acque aromatiche possiedono le stesse proprietà dei rispettivi oli essenziali.

Ottime doti deodoranti, è ottima per tonificare e rinfrescare pelli impure e grasse. Aiuta a ridurre la sudorazione. Favorisce la digestione e tonifica l'organismo

Le acque aromatiche o idrolati sono prodotti durante la distillazione delle erbe. Si tratta del vapore che porta con sé l’olio essenziale delle piante e si condensa nella serpentina di raffreddamento, separandosi dall’olio per via del diverso peso specifico. L’acqua distillata rimane impregnata di olio essenziale (fino ad 1%) magicamente disciolto, e di altri principi potenziati. Le acque aromatiche possiedono le stesse proprietà dei rispettivi oli essenziali.

Integratore alimentare a base di piante e derivati 100% bio: Acqua aromatica

Ingredienti: acqua,salvia foglie 67%.

Modo d'uso: 1-2 cucchiaini sciolti in mezzo litro di acqua da bere durante la giornata.

Avvertenze: Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Dettagli Prodotto

Produttore Remedia
Formato Prodotto - 100 ml
Lo trovi in: Integratori
Posizione in classifica: 5.335° nella classifica Alimenti biologici ( Visualizza la Top 50 prodotti )

Approfondimenti

Le acque aromatiche o idrolati sono prodotti durante la distillazione delle erbe, procedimento di trasformazione che facciamo direttamente qui a Remedia utilizzando la nostra acqua di sorgente vitalizzata.

Coltivate direttamente da noi col metodo dell'agricoltura biologica e bioenergetica, raccolte nei tempi balsamici e subito trasformate, le nostre piante rilasciano tutta la loro energia nelle acque aromatiche o idrolati di alta qualità.

Queste possiedono le stesse proprietà dei rispettivi oli essenziali, ma se assunte in dosaggi alti non presentano rischi di sovraddosaggio come gli oli essenziali. .

Riusciamo ad offrirvi un'ampia gamma di acque aromatiche prodotte direttamente da noi, il cui utilizzo è semplice ed efficace: per bocca sostengono egregiamente i processi fisiologici del nostro organismo; sulla pelle nei trattamenti cosmetici donano tutta la luce e la bellezza delle piante.

E possiamo impiegarle anche in cucina!


Torna su
Caricamento in Corso...