Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Alba Succo di Aloe Vera Biologica

99% Aloe Barbadensis Miller

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il succo di Aloe Vera Biologica Benessence è ricavato da foglie di Aloe Barbadensis Miller raccolte da piante di almeno 5 anni di età. La crescita di queste piante avviene in modo del tutto naturale nei paesi caldi, dove il clima è ideale per tale specie di piante.

Il lento sviluppo della pianta, con poca acqua, consente la concentrazione delle sostanze nutritive di alto valore. Le piantagioni ed i terreni vengono controllati secondo le direttive europee riguardanti gli alimenti di origine biologica.

Le foglie vengono raccolte durante le prime ore dell’alba ed immediatamente spazzolate e lavate a mano, quindi mondate delle parti non commestibili.

Il succo di Aloe Vera Biologica è un ottimo integratore di sostanze naturali per il benessere quotidiano del proprio corpo. 

Proprietà del prodotto

50 ml di Aloe Vera Biologica equivalgono a 2 Kcal 0 gr. di zuccheri 0,003 gr. di Sodio.

La pianta biologica

La coltivazione dei campi di Aloe è effettuata seguendo le linee guida del biologico e la crescita delle piante in condizioni climatiche naturali garantisce l’alta qualità della pianta. Non vengono utilizzati fertilizzanti artificiali o pesticidi e le foglie vengono raccolte nelle prime ore del mattino. Il gel contenuto nelle foglie contiene sostanze organiche, minerali, elementi chimici e stimolatori biogenici.

Ingredienti

Aloe Barbadensis Miller 99% (Aloe Vera L.) succo biologico. Correttore di acidità: acido citrico.

Come utilizzarlo

La dose giornaliera consigliata è di circa 1 cucchiaio per ogni 15-20 Kg di peso corporeo. Se opportuno assumere la dose in piccole quantità distribuite nell’arco della giornata possibilmente a digiuno. Agitare bene prima dell’uso. Una volta aperta, la bottiglia va conservata in frigorifero. Il colore ed il gusto possono variare poiché si tratta di un prodotto naturale. Una volta aperto, consumare il prodotto entro 2-3 settimane.

Avvertenze

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto. Gli ingredienti non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

La bottiglia è da 1 litro quindi metà o anche più va sprecata a meno che non la usi tutta la famiglia o la si comperi in più persone e poi la si divide, questo perchè ha una breve scadenza (2/3 settimane da quando si apre e conservandola in frigo) essendo un prodotto naturale senza aggiunta di conservanti (questo è un punto a favore). L'ideale sarebbe avere la possibilità di comprarne una bottiglia più piccola. Il gusto non è gradevole ma anche questo è un punto a favore in quanto significa che non sono stati aggiunti zuccheri nocivi. Come beneficio che ne ho tratto ho notato un aiuto per l'intestino pigro. Tiziana

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su