Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Alghe Arame all'Acidulato di Riso

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una conveniete opportunità per chi non si vuole cimentare a cuocere le alghe o per chi ha poco tempo per cucinare.

Tre tipi di alghe marine in vaso di vetro e a lunga conservazione già cotte, insaporite e pronte all'uso. Ottime per contorni e insalate.

Ingredienti: acqua, alghe marine arame (Eisenia bicyclis)(25%), shoyu (acqua, soia, frumento, sale marino), acidulato di riso (riso integrale, acqua)(17%).

Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigorifero.

Modo d'uso: aggiungetele alle vostre insalate, oppure utilizzatele come contorno o stuzzicante antipasto.

APPROFONDIMENTI

La Macrobiotica è l’arte e la scienza, riscoperta dal filosofo giapponese Gorge Oshawa, che sviluppa la comprensione dell’ interazione tra l’uomo, la sua alimentazione, lo stile di vita che conduce e l’ambiente in cui vive.

La macrobiotica focalizza la dinamica yin-yang ( equilibrio fra le forze e l’energia degli opposti e complementari) nella vita e nell’alimentazione di tutti i giorni con l’intento di utilizzare questo principio per creare un’ armonia ed un equilibrio nella propria alimentazione e benessere psico-fisico.

La Finestra sul Cielo crede, da 30 anni, nel benessere della persona e dell’ambiente, rinnovandosi nello spirito di un gruppo che sceglie il meglio dell’alimentazione biologica e la garanzia di qualità.

L’Acidulato di Riso è un condimento prodotto facendo fermentare per un anno il riso in otri di terracotta, in modo da farlo diventare prima alcool e poi aceto.

L’Acidulato di Riso presenta un sapore molto più delicato di quello di vino, e più delicato anche di quello di mele.

Utilizzatelo per condire insalate e verdure a vapore, per insaporire verdure e pesce in gelatina, per delicati sottaceti, e per tutti gli usi dell’aceto convenzionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su