Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Aloe Vera del Frate

Integratore alimentare leggermente alcolico a base di aloe

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Aloe del Frate è una bevanda leggermente alcolica a base di pura foglia di Aloe Vera, miele dapi e distillato di canna da zucchero.

Preparata secondo la ricetta originale Brasiliana divulgata dai Padri Francescani, viene prodotta mediante il pressaggio a freddo e la stabilizzazione delle foglie fresche della pianta dell'Aloe coltivata con 'metodi organici'. Questo delicato processo di stabilizzazione a freddo evita la perdita delle proprietà dell'Aloe e dei suoi nutrienti, mantenendone inalterato l'importantissimo equilibrio biochimico.

Per un corretto utilizzo si consiglia di assumere un cucchiaio da tavola 20 o 30 minuti prima dei tre pasti principali (colazione, pranzo e cena). Se dopo aver assunto 2-3 bottiglie non si riscontrano dei giovamenti raddoppiare la dose consigliata, e cioè passare a due cucchiai prima di ogni pasto.

Ingredienti: Pura foglia di aloe vera 57%, Miele 39,8%, distillato di canna 3%, conservanti: acido citrico, potassio sorbato, benzoato di sodio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto buono come prodotto,lo bevo tutti i giorni e sono soddisfatto..Il prezzo l'ho trovato conveniente visto che in negozio costa molto di più...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su