Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Apix Propoli - Spray Nasale

Libera il naso

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Apix Propoli Spray Nasale rimuove i depositi di muco dalle fosse nasali e favorisce la respirazione. Contiene propoli, semi di pompelmo, estratti di amamelicde, eufrasia ed oli essenziali di eucalipto e pino, che in associazione allo zolfo in forma organiza favoriscono la protezioen delle mucose delle fosse nasali dall'azione di batteri o di inquinanti ambientali.

Modalità d'uso: Togliere il cappuccio, inclinare il capo leggermente all'indietro ed introdurre la punta del flaconcino nella narice; premere leggermente le due alette per spruzzare l dose nelle narici. Rialzare la testa ed asciugare l'eventuale liquido in eccesso.

  • Adulti: 2-3 spruzzate per narice 2-3 volte al giorno.
  • Bambini: (dai 3 anni): 1-2 spruzzate per narice 1-2 volte al giorno.

Ingredienti: Glicerina, acqua demineralizzata, Metilsulfonilmetano, acqua distillata di amamelide ed eufrasia, estratto secco di propoli titolato al 2,5% in flavonoidi espressi come galangina, sodio cloruro, estratto glicerico di semi di pompelmo, imidazolidinil urea, polisorbato 20, potassio sorbato, oli essenziali di eucalipto e pino, acido lattico.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo prodotto è davvero ottimo!! Insieme al carpinus betulus entrerà a far parte della mia farmacia per soccorso immediato e priva di controindicazioni. È fantastico trovare rimedi senza bugiardini terrificanti al seguito!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su