Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Apple Cider Vinegar - Aceto di Mele

Ottenuto da mele biologiche fatte fermentare in barili di legno.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Aceto di mele crudo, non filtrato, con la Madre (naturalmente senza glutine) e ricca di enzimi proteici e batteri probiotici. Ottenuto da mele biologiche fatte fermentare in barili di legno.

Ingredienti: aceto di mele crudo mpm pastorizzato con il 5% di acidità. Contiene l'incredibile madre di aceto.

Uso interno: come disintossicante nelle diete ipocaloriche: diluire 2 cucchiaini di acete di mele Bragg in un bicchiere di acqua aggiungere un cucchiaiono di mele crudo di faggio e bere la mattina a digiuno e prima dei pasti principali. Ideale per condire insalate consentendo una migliore digestione del cibo

Uso esterno: utilizzare una piccola quantità di aceto di mele Bragg diluito in acqua per lucidare i capelli nell'ultimo risciacquo. Ottimo anche per gargarismi come disinfettare la gola

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un prodotto straordinario. Io lo utilizzo dopo il footing per reintegrare i sali minerali. Ne aggiungo un cucchiaino ad un bicchiere d'acqua. Niente crampi e il piacere di una bevanda rinfrescante e salutare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente un aceto di mele puro, raw, non pastorizzato e quindi vivo. Le insalate sono decisamente più buone e più gustose.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo cercavo da tempo e non riuscivo mai a trovarlo, così ho smesso di cercarlo. L'ho davvero trovato per caso qui. Non pensavo che fosse in catalogo. Preso al volo e adesso che lo sto provando posso affermare che le sue qualità tanto apprezzate sono vere. Lo prendo al mattino (poco) a giorni alterni e già sento la differenza. E lo uso anche nei miei prodotti per la pelle, come bagni, scrubs, maschere e altro, poichè le sue qualità sono ottime anche per uso esterno. Spero che rimanga in catalogo a lungo perchè lo ricomprerò sicuramente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buono. Personalmente non lo utilizzo come condimento, ma come integratore/complemento della salute. Il suo sapore è molto deciso, ma nonostante non sia mai stato un amante dei sapori acri, la diluizione con l'acqua lo rende anche piacevole da bere. Nel mio caso si è subito dimostrato un ottimo mucolitico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Purtroppo non sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. Credo che in commercio nella grande distribuzione esistano prodotti di qualità simile ad un prezzo decisamente inferiore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

uno dei miglior prodotti nella scelta di un aceto di mele con una differenza qualitativa che lo distingue dagli altri in commercio: contiene l'eccezionale "Madre dell'Aceto" dove si sedimentano e concentrano tutti gli enzimi salutari..il sapore è molto più intenso, più genuino e meno delicato?.very strong?ne basta davvero poco per renderlo un salutare modo di aggiungere sapore ad insalate, verdure e alla maggior parte degli alimenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conosco questo prodotto da poco. Lo uso perche' e' ricco di enzimi e devo dire che mi aiuta con la digestione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente l'aceto Bragg anche in Italia! Ricco di enzimi e davvero puro. Grazie

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su