Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ashwagandha - Stanchezza Fisica e Mentale

Composto di piante superiore al 95%

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Aiuta ad assorbire gli stress e le emozioni della giornata favorendo un sonno ristoratore. Contribuisce a calmare l'ansia relativa all'attività sessuale, migliorandone la funzione.

La tradizione Ayurveda attribuisce a questo preparato azione “Rasayana", cioè ringiovanente, per gli adulti e gli anziani, ma esso si rivela particolarmente utile anche nelle debilitazioni dei bambini, nella convalescenza, durante il puerperio e l'allattamento e, in generale, in condizioni di superlavoro e in tutte le situazioni di affaticamento del sistema nervoso come negli sport di resistenza e durata (maratona, ciclismo, triatlon, arrampicata).

  • Aiuta nei disturbi del sonno e dell'umore.
  • Utile in condizioni di superlavoro fisico.
  • Coadiuvante afrodisiaco.

Modalità d’uso: 1 compressa 2 volte al giorno.

Ingredienti e loro tenore per dose massima giornaliera consigliata - 2 cps: Ashwagandha Withania somnifera (L.) Dunal. radice. 960mg; Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato.

Avvertenze: non superare le dosi consigliate. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Compatibili con alimentazione vegetariana e vegana. Senza conservanti, coloranti, additivi o sostanze chimiche di sintesi.

Non contiene: derivati animali, lievito, frumento, latte, uova, pesce, soia, polline, coloranti artificiali, aromatizzanti aggiunti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato Ashwagandha sia in pastiglie che in polvere e sono soddisfatta del risultato, avendole prese come integratori durante i cambi di stagione. Le differenze che ho riscontrato sono solo nella praticità dell'uso delle pastiglie rispetto alla polvere e nel fatto che la polvere ha un gusto particolare, leggermente amarotico, che non a tutti può piacere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo una ventina di giorni di utilizzo non ho riscontrato moltissimi cambiamenti in realtà, ma comunque dormo un pò più tranquillamente e faccio sogni molto più vividi (e già i miei sogni erano vividi!) e li ricordo meglio. Dò quattro stelle perchè so che ci vuole un pò di tempo per apprezzare tutti i benefici di questa radice. Apprezzo il fatto che sia in compresse perchè quella in polvere non riuscivo proprio a berla!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

A me qualche miglioramento l'aveva dato, anche se non bisogna aspettarsi i miracoli... Consiglio + + + + + +

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su