Ashwagandha in Polvere Bio - Cibo Crudo
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ashwagandha in Polvere Bio

Una radice per la salute e il benessere.

 
Ashwagandha in Polvere Bio

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti Ŕ piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tra tutti i supercibi, la radice di ashwagandha in polvere ha un gran numero di effetti benefici e promuove un senso di benessere generale.

Nota anche come  "ginseng indiano", è una delle più importanti erbe nella medicina ayurvedica ed è stata tradizionalmente usata per mitigare disturbi neuro-psicologici, insonnia, stanchezza e capogiri, e per migliorare concentrazione e memoria; ha un effetto positivo sull'umore, la vitalità sessuale e aiuta il cervello. I medici ayurvedici se ne servono anche per le sue proprietà antinfiammatorie  e la capacità di rivitalizzare il corpo e l'anima.

Ashwagandha contiene una sostanza chimica chiamata withaferin-A, che stimola i percorsi neurotrasmettitori nel cervello. Questo composto aumenta la ricettività di acetilcolina, contribuendo a migliorare l'acutezza mentale, aumentare la resistenza fisica, e ridurre la degenerazione delle cellule cerebrali. Una delle migliori difese contro ansia, sbalzi d'umore, attacchi di panico e depressione, e può avere un effetto calmante e combattere l'insonnia; ha proprietà adattogene che favoriscono la naturale capacità del corpo di resistere a stress emotivo e fisico.

Sostiene la salute generale del corpo, stimolando il sistema immunitario e offrendo supporto per le ghiandole surrenali, che regolano i livelli di zucchero nel sangue con la produzione di ormoni, può quindi aiutare a stabilizzare lo zucchero nel sangue, ridurre il colesterolo e ridurre la fatica.

La radice di ashwagandha Cibo Crudo è biologica, cruda, vegan, senza glutine, non-OGM, pura al 100%. Ha colore chiaro e sapore delicato e gradevole, con un leggero aroma di nocciola.

Uso consigliato
Ashwagandha è utilizzata per la buona salute e il benessere di tutto il corpo. Basta un cucchiaino al giorno, mescolato in un frullato, un succo di frutta o spruzzato su cereali, o mista con burro di cocco o latte di mandorla. Anche se è possibile aggiungere questa polvere a una grande varietà di ricette, è consigliabile evitare la cottura o il riscaldamento per preservarne il valore nutrizionale.
L'utilizzo giornaliero raccomandato è di 1-2 cucchiaini da tè. Si consiglia di iniziare con la dose raccomandata giornaliera, e gradualmente aumentare o diminuire il consumo quotidiano a seconda del proprio fabbisogno.

 

Le vostre recensioni

Ti Ŕ piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sapore davvero intenso, ho assunto questa polvere per diverso tempo e devo dire che in effetti un effetto stimolante lo induce.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo prendo di solito a primavera per un mesetto e la differenza la sento,sicuramente aiuta a tirarsi un po su!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

consigliato! lo uso nei smoothie o sul yoghurt. funziona bene per chi ha problemi con la tirode o Ŕ stressato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conosco questa materia prima, ma non l'avevo ancora trovata in polvere. La utilizziamo in famiglia per modulare il ritmo sonno-veglia, rafforzarci di fronte ai repentini cambiamenti che la vita quotidiana ci impone, per avere una pi¨ pronta risposta allo stress senza essere ansiosi. Non crea nervosismo come potrebbe capitare con il ginseng rosso o l'eleuterococco...Questa radice Ŕ ottima nei frullati di frutta, verdi. Voto 10+

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI