Ashwagandha in Polvere Bio

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ashwagandha in Polvere Bio

Una radice per la salute e il benessere.

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,90

    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

Tra tutti i supercibi, la radice di ashwagandha in polvere ha un gran numero di effetti benefici e promuove un senso di benessere generale. Nota anche come  "ginseng indiano", è una delle più... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Ashwagandha in Polvere Bio

Descrizione

Tra tutti i supercibi, la radice di ashwagandha in polvere ha un gran numero di effetti benefici e promuove un senso di benessere generale.

Nota anche come  "ginseng indiano", è una delle più importanti erbe nella medicina ayurvedica ed è stata tradizionalmente usata per mitigare disturbi neuro-psicologici, insonnia, stanchezza e capogiri, e per migliorare concentrazione e memoria; ha un effetto positivo sull'umore, la vitalità sessuale e aiuta il cervello. I medici ayurvedici se ne servono anche per le sue proprietà antinfiammatorie  e la capacità di rivitalizzare il corpo e l'anima.

Ashwagandha contiene una sostanza chimica chiamata withaferin-A, che stimola i percorsi neurotrasmettitori nel cervello. Questo composto aumenta la ricettività di acetilcolina, contribuendo a migliorare l'acutezza mentale, aumentare la resistenza fisica, e ridurre la degenerazione delle cellule cerebrali. Una delle migliori difese contro ansia, sbalzi d'umore, attacchi di panico e depressione, e può avere un effetto calmante e combattere l'insonnia; ha proprietà adattogene che favoriscono la naturale capacità del corpo di resistere a stress emotivo e fisico.

Sostiene la salute generale del corpo, stimolando il sistema immunitario e offrendo supporto per le ghiandole surrenali, che regolano i livelli di zucchero nel sangue con la produzione di ormoni, può quindi aiutare a stabilizzare lo zucchero nel sangue, ridurre il colesterolo e ridurre la fatica.

La radice di ashwagandha Cibo Crudo è biologica, cruda, vegan, senza glutine, non-OGM, pura al 100%. Ha colore chiaro e sapore delicato e gradevole, con un leggero aroma di nocciola.

Uso consigliato
Ashwagandha è utilizzata per la buona salute e il benessere di tutto il corpo. Basta un cucchiaino al giorno, mescolato in un frullato, un succo di frutta o spruzzato su cereali, o mista con burro di cocco o latte di mandorla. Anche se è possibile aggiungere questa polvere a una grande varietà di ricette, è consigliabile evitare la cottura o il riscaldamento per preservarne il valore nutrizionale.
L'utilizzo giornaliero raccomandato è di 1-2 cucchiaini da tè. Si consiglia di iniziare con la dose raccomandata giornaliera, e gradualmente aumentare o diminuire il consumo quotidiano a seconda del proprio fabbisogno.

Dettagli Prodotto

Produttore Cibo Crudo
Formato Prodotto - 200 gr.
EAN13 8051411352808
Lo trovi in: Cibi Crudi e Raw Food

Recensioni Clienti

4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    62.5%
    63%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    12.5%
    13%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Titty 19 agosto 2018

Voto:

Bah, a me questo integratore ha dato solo effetti collaterali negativi. A fronte dei benefici (un po' di energia in più), i contro sono stati decisamente superiori. Ho interrotto a meno della metà della confezione.

Claudio 20 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Radice di cui si scrive tanto bene. Considerato il ginseng indiano ed una delle "medicine" ayurvediche più importanti. Lo consumo da qualche giorno in un pò d'acqua. Gusto non dei migliori ma niente di insopportabile.

Isabella 25 settembre 2017

Voto:

Usandolo sono rimasta stupita dell'effetto riscontrato su un giovane adolescente di 16 anni, studente ed atleta a livello agonistico.Il suo organismo ha avuto giovamento quasi nell'immediato.Il suo corpo ha smesso di emettere odori acri di sudore improvviso quindi ha iniziato a regolarizzare le sue ghiandole sudoripare, parte del suo viso ha rallentato la fuoriuscita di acne , la sua concentrazione è aumentata maggiormente nell'ambito scolastico,agonistico e molto più.Riesce a fare man mano con estrema facilità cose che prima svolgeva molto lentamente e con fatica.Il sonno è molto più fondo e di minor orario, al risveglio ha un'enorme carica energetica.Ancor meglio ha agito su anziani nella mia famiglia.OTTIMO!!!

Daniele 19 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questo integratore in polvere, derivato dalla radice di Ashwagandha in India, è un potente mezzo per combattere l'affaticamento mentale e fisico, e volto a ripristinare le forze in funzione dei normali processi biologici. Efficacia tangibile da subito. Lo consiglio molto!!

Tommaso 14 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Sapore davvero intenso, ho assunto questa polvere per diverso tempo e devo dire che in effetti un effetto stimolante lo induce.

Natalie 22 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

lo prendo di solito a primavera per un mesetto e la differenza la sento,sicuramente aiuta a tirarsi un po su!

Jennifer 15 maggio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

consigliato! lo uso nei smoothie o sul yoghurt. funziona bene per chi ha problemi con la tirode o è stressato

Carmela 23 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Conosco questa materia prima, ma non l'avevo ancora trovata in polvere. La utilizziamo in famiglia per modulare il ritmo sonno-veglia, rafforzarci di fronte ai repentini cambiamenti che la vita quotidiana ci impone, per avere una più pronta risposta allo stress senza essere ansiosi. Non crea nervosismo come potrebbe capitare con il ginseng rosso o l'eleuterococco...Questa radice è ottima nei frullati di frutta, verdi. Voto 10+


Torna su
Caricamento in Corso...