Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Auricularia Plus - 90 Compresse

Auricularia è vasodilatatore, riduce la pressione arteriosa, e fluidifica il sangue

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 44,99
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • 81 gr
  • Formato: 90 compresse da 900 mg

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un integratore alimentare utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Vi sono, infatti, situazioni nelle quali le condizioni ambientali e l'affaticamento psico-fisico possono affaticare le difese immunitarie e quindi può essere utile integrare l'alimentazione con sostanze naturali in grado di sostenerne la fisiologica funzione.

Viene ampiamente utilizzata nella cucina orientale sia per il gusto ottimo, sia per le proprietà benefiche che gli vengono tradizionalmente riconosciute.

A Taiwan la polvere di Auricularia viene aggiunta alla farina per il pane. In questo modo, le Autorità Sanitarie locali intendono raggiungere la gran parte della popolazione e migliorare la salute anche di chi vive nelle aree più remote del paese, fornendo un pane ricco di salute.

Auricularia è vasodilatatore, riduce la pressione arteriosa, e fluidifica il sangue.

L'Adenosina con la sua proprietà di vasodilatazione aumenta la portata sanguigna in tutti gli organi, cuore cervello, reni, occhi, fegato e tutto il resto dell'organismo, che si rafforza, perchè ogni organo riceve più ossigeno e zucchero.

L'Auricularia è anche un ottimo ansiolitico ed un antistress, che aiuta a mantenere la pressione nella norma, contrastando ansia e stress. Inoltre l'Auricularia è utile anche come prevenzione dell'apparato cardiocircolatorio, che è uno dei principali punti critici, soprattutto per chi vive con ritmi frenetici.

L'età dell'apparato cardiocircolatorio è la vera età. Auricularia e Cordyceps sono molto conosciuti ed utilizzati da medici, in molte parti del mondo, soprattutto in oriente, per gli straordinari effetti benèfici sia nel migliorare la salute e la forza del cuore, sia nella prevenzione sia come coadiuvante nelle malattie cardiocircolatorie.

Auricularia

  • rende fluida la circolazione sanguigna ed il cuore pulsa e distribuisce distensione e l'energia fluisce in modo rilassato, come quando ti concedi una pausa di pace con te stessa/o.
  • migliora la circolazione del sangue
  • rimodella e risanamento la circolazione venosa,
  • mantiene le pareti delle vene e delle arterie sono più elastiche,
  • riduce placche di arteriosclerosi che ostacolano la circolazione sanguigna

Auricularia sostiene il cuore e la circolazione ed è utile sia nella prevenzione, sia nelle persone che hanno patologie cardiocircolatorie. Non va associata ad altri antiaggreganti perchè essendo altrettanto efficace, due sono eccessivi e ne va scelto uno o l'altro. Chi sceglie l'antiaggregante chimico convenzionale, può invece utilizzare il Reishi che è compatibile con i farmaci chimici.

Polyporus è diuretico, quindi riduce la massa di liquidi e così si riduce la pressione, elimina il sodio, che fa trattenere liquidi e risparmia il potassio, che è il minerale più prezioso per la salute del cuore e di tutto l'organismo.

L'ipertensione arteriosa è un aumento della pressione arteriosa oltre 130/80.

La pressione arteriosa è l'energia, che il cuore imprime per spingere il sangue a circola nelle arterie. La pressione è una forza che fa attrito e logora le pareti delle arterie, cosicchè l'arteria si indurisce, perdendo elasticità e giovinezza.

Più le arterie si induriscono, più la pressione si alza e più la pressione si alza più le arterie si induriscono, in un circolo vizioso continuo. I funghi spezzano questo circolo vizioso e restituiscono gradualmente alle arterie salute, e l'estacità della giovinezza

 

Dall'antica Medicina Tradizionale Cinese all'attuale interesse della scienza

E' molto utilizzato nella medicina tradizionale cinese (MTC) da più di mille anni. Le antiche popolazioni asiatiche della Cina e del Giappone lo utilizzavano per coadiuvare le fisiologiche funzioni intestinali. Queste medicine tradizionali da sempre mettono in risalto l'importanza della naturale salute dell'intestino.

L'interesse per l'Auricularia si è diffuso nelle Università di tutto il mondo, tra i ricercatori, che lo hanno studiato. Moltissimi studi sono stati pubblicati su autorevoli riviste internazionali, descrivendo nei dettagli i vari effetti fisiologici.

Centinaia di libri in lingua inglese e oggi una decina anche in italiano, descrivono e divulgano i contenuti di queste ricerche.

Modalità d'uso: Si consiglia di assumere 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti e di associare la vitamina C.

Contiene: 90 compresse da 900 mg. Peso netto: 81g

Dose giornaliera consigliata: 3 compresse al giorno

Ingredienti e quantitativi delle sostanze caratterizzanti per dose giornaliera (3 compresse): Auricularia auricula-judae sporoforo polvere 750 mg, Auricularia auricula-judae sporoforo e.s 750 mg titolato in polisaccaridi 30% (225 mg); agenti di carica: cellulosa microcristallina, maltodestrine; antiagglomeranti: magnesio stearato, fosfato dicalcico, biossido di silicio.

Durata: 1 confezione dura 1 mese!

Qualità: proviene da materie prime selezionate e certificate per l'assenza di pesticidi e metalli pesanti, e conformi dal punto di vista microbiologico, in piena osservanza ai più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su