Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Barretta Spirubar al Farro - 20 g.

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La presenza di farro è molto interessante in quanto esso è composto per circa il 10% da acqua,proteine al 15% carboidrati 67%, fibre alimentari solubili e non, minerali, amido e aminoacidi vari.

Tra i minerali rileviamo la presenza di potassio, ferro, calcio, sodio e fosforo.

Il farro è stato per moltissimo tempo il cereale predominante nell'alimentazione delle popolazioni latine e uno dei suoi punti di forza è l'alto contenuto di proteine che lo caratterizza grazie al quale è in grado di dare una sensazione di sazietà subito dopo il consumo. 

Il farro contiene un aminoacido essenziale denominato metionina che è assente in tutti gli altri tipi di cereali. Grazie all'alta solubilità in acqua il farro consente al nostro organismo di assorbire più facilmente le sostanze nutritive in esso contenute.

Greenology Spirubar Farro è quindi un concentrato di benessere e rappresenta un ottimo spuntino in qualunque momento della giornata. Perfetta come pausa spezzafame durante il lavoro, come merenda salutare ed energetica per i bambini, come alternativa al pasto quondo si è fuori casa o in viaggio.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER SINGOLA BARRETTA (20g) : Kcal 77, Proteine 1.3 g, Carboidrati 13.5 g, Grassi 2 g, Alga Spirulina  0,5 g.

INGREDIENTI: malto*, farro soffiato *, 27% granella di nocciola*, miele*, sesamo* alga spirulina 1,5%.

 *da agricoltura biologica

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buona e dal sapore particolare! è uno snack abbastanza valido se consideriamo il suo valore nutrizionale! Ottimo per le merende tra un pasto e l altro!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su