Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Biosil - Integratore Alimentare di Silicio

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 25,00
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 15 ml.

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il silicio svolge un ruolo importante per l’integrità delle ossa, delle articolazioni, del tessuto connettivo, oltre che dei capelli, della pelle, delle unghie, delle arterie e della cartilagine.

E' stato osservato che una dieta sbilanciata e a base di alimenti raffinati può causare un insufficiente apporto di silicio. Inoltre, è stato provato che i livelli di silicio in certi tessuti diminuiscono con l’avanzare dell’età. Biosil contiene diossido di silicio in soluzione, noto anche come acido ortosilicico. Il silicio è un nutriente essenziale per la crescita, lo sviluppo e la rigenerazione di capelli, unghie, pelle, cartilagine, ossa, tessuti connettivi e mucose.

L’acido ortosilicico ha una funzione fondamentale nel metabolismo del silicio perché viene assorbito direttamente attraverso le pareti gastrointestinali. La forma idrosolubile di silicio, l’acido ortosilicico, si trova in natura solo a bassissime concentrazioni a causa della sua scarsa stabilità.

Biosil è una formulazione unica brevettata in cui l’acido ortosilicico ad elevata concentrazione (2%) viene stabilizzato con colina e glicerolo. Studi e ricerche dimostrano che l’acido ortosilicico di biosil è biodisponibile e viene assimilato dall’organismo.

Contiene: Acido ortosilico stabilizzato.

Modalità d'uso: 5 gocce 1-2 volte al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto (30 minuti prima o 2 ore dopo il pasto). Miscelare le gocce in un bicchiere di acqua o succo e bere immediatamente. 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su